Si pensa già ad Amici 23 dopo la fine della 22esima edizione con la vittoria di Mattia Zenzola. Isobel Kinnear potrebbe continua la sua esperienza nel talent dopo aver fatto colpo su Maria De Filippi. I casting sono stati già aperti e Maria De Filippi non ha perso occasione per trattare con diversi ballerini affinché siano disponibili anche per il nuovo anno. L’opinione pubblica è stata chiara riguardo a Isobel, grande protagonista della stagione che ha visto trionfare Mattia, ossia che la vorrebbe rivedere nel programma. Trattenere la giovane ballerina non sarà difficile a quanto pare, anche perché spunta un’offerta super per lei.
Amici 23: Isobel Kinnear confermata nel talent show?
Durante la finale del Serale di Amici 22, i telespettatori hanno visto Isobel vincere il premio Tim e ricevere numerose offerte di lavoro. Tra selezioni di alto profilo e contratti in prestigiose case di ballo, la ragazza ha davvero l’imbarazzo della scelta. E c’è di più perché Maria De Filippi è intenzionata a trattenerla nel programma anche per la prossima stagione. Stando agli esperti sarebbe pronto persino il contratto per lei, ma naturalmente la decisione spetterà alla diretta interessata. Sta di fatto che ci sarebbero ottime probabilità di rivederla nel talent show, anche perché stesso lei ha dichiarato la sua stima per il programma: “Ho imparato che Amici esiste quando avevo 15 anni e da quel momento era il mio sogno come ho detto un sacco di volte e però è la verità”.
Amici 23: spunta una clamorosa offerta
Non ci sono dubbi che Isobel sia una delle ballerine più talentuose che il programma abbia mai avuto, motivo per cui le offerte di lavoro per lei sono arrivate a profusione. Tuttavia, Maria De Filippi vorrebbe partire dalla grande stima che la ragazza ha per il programma per convincerla a diventare una professionista del corpo di ballo. Un ruolo come quello di Giulia Stabile per intenderci, ma con qualche benefit in più si vocifera.
Non a caso, solitamente i ballerini professionisti hanno un cachet che si aggira tra i 1200 e i 4000 euro al mese, ma per Isobel Kinnear si arriverebbe a stipulare un contratto di 6000 euro a partire dall’inizio del rapporto di lavoro.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Amici, gli autori del talent svelano cosa accade dietro le quinte
Luca Zanforlin e Mauro Monaco hanno rivelato che lavorare con la conduttrice ha i suoi pro e contro
Luca Zanforlin e Mauro Monaco, storici autori di Amici, hanno recentemente svelato alcuni segreti del dietro le quinte del talent show di Canale 5 ai microfoni di TV Sorrisi e Canzoni, rivelando
Amici di Maria De Filippi, Sissi ricoverata in ospedale
La cantante della scorsa edizione del talent show di Canale 5 ha condiviso una foto che ha fatto preoccupare i fans
Sissi, l’ex concorrente della ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi, ha fatto preoccupare i suoi fans dopo aver…