E’ tempo di studiare come sarà la prossima edizione di Amici visto che molte novità sono ormai pronte a rivoluzionare il talent show. Il capitolo docenti si fa sempre più intricato e caldo, soprattutto ora che spuntano nuove conferme. Sicuri gli addii di Raimondo Todaro e Arisa, l’attenzione si è focalizzata su Lorella Cuccarini. La bella maestra sembrava in forte dubbio, in quanto la Rai pare averle fatto un’offerta molto interessante. Sta di fatto che la ballerina ha risposto con un secco “no”.
Amici 23: la scelta di Lorella Cuccarini
Com’è risaputo la Rai sta rivoluzionando tutto il suo palinsesto e sono già tantissimi i conduttori e le conduttrice che sono stati messi e messe alla porte. Per chi viene cacciato, c’è chi viene assunto naturalmente. Ed ecco che i vertici di Viale Mazzini avevano puntato la bella Lorella Cuccarini per la prossima stagione televisiva. Si vocifera che l’offerta che le sarebbe arrivata consisteva di condurre un programma della fascia del primo pomeriggio di Rai 2. Un ruolo di tutto rispetto, anche perché il compenso sarebbe stato molto più alto da quello che la diretta interessata percepirrebbe a Mediaset. Tuttavia, la Cuccarini ha declinato l’offerta e si è detta di voler continuare a lavorare per Maria De Filippi.
Amici 23: Maria De Filippi ringrazia Lorella
La decisione di Lorella Cuccarini di continuare a far parte di Amici avrebbe sorpreso molto Maria De Filippi, la quale l’avrebbe persino ringraziata con una breve telefonata. D’altronde, la docente ha confermato le parole al bacio di qualche mese fa sulla conduttrice. In quella occasione, non aveva nascosto la stima e l’eterna gratitudine verso la padrona di casa per aver puntato su di lei nel talent show. Con la scelta della Cuccarini si fa più chiara la squadra dei prossimi professori e professoresse.
I confermati al momento sono Rudy Zerbi, Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini. Dubbi su Emanuel Lo, che però vorrebbe restare, mentre sicuri gli addii di Raimondo Todaro e Arisa.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…