La nuova edizione di Amici 23 vede protagonista Lorella Cuccarini che in una recente intervista ad un noto settimanale, si è sbilanciata sui nuovi allievi che fanno parte per ora della sua squadra e di come proseguirà il loro percorso per arrivare al Serale del talent show di Maria De Filippi. L’insegnante parla di ognuno di loro, delle caratteristiche e di quello che potrebbe essere il futuro che li aspetta nel programma.
Amici 23: rivoluzione nel talent, addio all’autotune! E ora?
Amici 2023, Lorella Cuccarini e i nuovi allievi
In una recente intervista al settimanale Telepiù, Lorella Cuccarini ha ammesso di essere molto carica e piena di entusiasmo per la nuova avventura di Amici 23, svelando quella che è la sua opinione sui nuovi allievi, Mew, Mida, Sarah e Spacehippiez. In particolare di Mida e Spacehippiez dice:” Mida è un ragazzo che mi piace molto, è venuto fuori grazie ai social. Ha una bella personalità e un gran carattere. È sfacciato ma solo sul palco, mentre nella vita è un bravo ragazzo. Mi piace lavorare con lui, ha tanta voglia di fare e il carattere giusto per fare questo mestiere. Mi ha colpito la scrittura e il suo inedito. Spacehippiez potrebbe essere la sorpresa. Ha una bella scrittura semplice e immediata, i motivi sono orecchiabili […] È buffo e può essere una scommessa“.
Amici 23, Samuspina entra nella scuola: ecco chi è il nuovo allievo
Amici 2023, cosa pensa Lorella Cuccarini di Mew e Sarah Toscano
La coach di canto di Amici 2023 parla poi di Mew e delle sue potenzialità canore e di quello che si aspetta da lei: ” Mew ha occhi magnetici, una bella personalità tutta da svelare e una bellissima vocalità. Può crescere molto. Ha una voce attraente e calda che mi ha rapita. Infine abbiamo Sarah Toscano, la piccola del gruppo con i suoi 17 anni: ha una bella sensibilità vocale e mi piace la sua scrittura in linea con l’età che ha”.
Gaia Gozzi, ex vincitrice di Amici scelta dalla Disney: ecco quale sarà il suo ruolo
Amici 2023, Lorella Cuccarini e il suo ruolo di maestra
Infine l’intervista si conclude con Lorella Cuccarini che parla di se stessa:” Spero di essere una brava maestra, è difficile dare i voti a se stessi. Noi cerchiamo di far capire ai ragazzi che cosa è più giusto per emergere, cosa non fare e come mettersi a fuoco. Cerco di essere anche molto critica, ma allo stesso tempo una motivatrice“.
Sicuramente quella di Lorella Cuccarini sarà una bella sfida che porterà i nuovi protagonisti di Amici 23 verso il Serale della prossima primavera.
Amici di Maria De Filippi, che fine ha fatto Moreno Donadoni dopo il talent?Il rapper ha rotto il silenzio spiegando in quali progetti è stato investito negli ultimi anni e cosa pensa di fare in futuroAmici 20, che fine ha fatto la ballerina Martina Miliddi? La carriera ha preso il voloLa ballerina di Amici 20 sta facendo una carriera di tutto rispetto: nella scuola era seguita da Lorella CuccariniAmici news, che fine ha fatto Serena Carella? La nuova vita della ballerinaDopo aver vinto una borsa di studio negli Stati Uniti, l’ex allieva del talent ha rivelato di aver preso una decisione