Marisol Castellanos prima della finale di Amici 23 ha ricevuto la visita di sua mamma Silvia e la sorpresa è stata organizzata dalla redazione del talent show Mediaset. Alla sorpresa si è unito anche Petit che ha lanciato un messaggio molto bello sulla ballerina, paragonandola ad un sole visto il suo carattere e il suo modo gioioso di affrontare la vita. In seguito ha ricevuto un messaggio da parte di sua zia Amelia e infine in studio per lei sono arrivate sua mamma e Samantha, sua sorella. Ma scopriamo maggiori dettagli di questo incontro.
Amici 23: il gesto della mamma di Marisol Castellanos per Petit
Marisol Castellanos vedendo sua mamma e sua sorella è esplosa in lacrime di felicità e le ha abbracciate con tanta gioia. Dopo questo momento di commozione si sono scambiate complimenti e parole di affetto. Silvia alla fina ha salutato sua figlia, senza però dimenticare il suo fidanzatino Petit conosciuto proprio nella scuola di Amici 23. Queste sono state le sue parole: “Salutami Petit”.
Insomma la signora Silvia sembra approvare questa storia d’amore nata ad Amici e spera vivamente che sua figlia vinca questa edizione. Ci riuscirà?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…