Saranno tante le novità che attendono gli appassionati del talent show in quanto Amici 23 cambierà decisamente pelle: Maria De Filippi si è messa già a lavoro con il suo staff per migliorare la prossima edizione del programma, partendo proprio dalle file dei professori e professoresse. Sembra ormai sicuro che Arisa e Raimondo Todaro non saranno confermati, motivo per cui la conduttrice avrebbe pensato di chiamare due volti già noti alla trasmissione e soprattutto molto amati dai telespettatori.
Amici 23: il talent saluta Raimondo Todaro
Si è parlato tanto del rapporto tra Maria De Filippi e Raimondo Todaro in queste ultime settimane, specie dopo la lite in occasione della semifinale del programma. Per tale ragione, Amici 23 vedrà con molta probabilità l’assenza del professore che pare aver già scelto di virare altrove dopo il successo del suo allievo Mattia Zenzola. Dunque chi arriverà al suo posto? Al momento l’opzione numero uno arriva proprio in casa. In che senso?
Pare proprio che la conduttrice abbia chiamato Elena D’Amario per affidare il compito di professoressa di ballo per la prossima stagione. Una sorta di promozione dopo tanto impegno nella gestione delle coreografie.
Amici 23: Emma Marrone torna nel programma?
Anche la squadra della categoria canto potrebbe vedere un cambiamento. Arisa pare che lascerà il posto a qualcun altro, in quanto si dedicherà ad un nuovo progetto musicale (forse Sanremo 2024). La voce più insistente è quella di un clamoroso ritorno ad Amici 23. Al momento l’indiziata numero uno sarebbe Anna Pettinelli, la quale ha più volte sostenuto di voler ritornare nel talent show dopo essersi presa una pausa qualche edizione fa.
La maestra sarebbe pronta a rimettersi in cattedra, ma la priorità di Maria De Filippi sarebbe un’altra. Chi? Stiamo parlando di Emma Marrone, la quale potrebbe finalmente accontentare la conduttrice visto che quest’ultima le fa la corte da ormai tre lunghi anni.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…