Proprio come ogni anno, i programmi di Maria De Filippi si sono fermati per le feste natalizie. In particolare la scuola di Amici 23 ha chiuso i battenti per consentire ai protagonisti di festeggiare la vigilia e il giorno di Natale con i propri cari. La scuola avrebbe dovuto riaprire i battenti per il 27 dicembre 2023, ma la padrona di casa avrebbe deciso di allungare le vacanze. Una sorta di regalo di Natale che è stato accolto molto bene dalle allieve e dagli allievi del talent show.
Amici 23: il regalo di Maria De Filippi
In questi giorni i media si sono focalizzati sul primo Natale di Maria De Filippi senza Maurizio Costanzo, raccontando lo stato d’animo della conduttrice e come ha deciso di trascorrere questi giorni di festa. Mai come quest’anno è stata determinante l’importanza di stare con i propri cari e di circondarsi di persone che vuole bene, motivo per cui lo stesso messaggio è stato rivolto ai protagonisti di Amici 23. Prima di Natale, la conduttrice si è messa in contatto con gli allievi e le allieve della scuola per sottolineare l’importanza della famiglia, per poi annunciare che da quest’anno le vacanze natalizie dureranno di più. Un regalo, secondo alcuni, per passare più tempo con i propri cari che non vedono da molto tempo.
Amici 23: si ritorna gennaio 2024
Negli anni precedenti, la scuola più famosa d’Italia riapriva i battenti subito dopo il giorno di Natale. Gli allievi potevano quindi ritornare a studiare e prepararsi per il Serale come se non si fossero mai fermati. Da quest’anno però la situazione sarebbe cambiata. Maria De Filippi avrebbe concesso ai protagonisti di Amici 23 di trattenersi fino alla fine dell’anno, ritornando direttamente il 3 gennaio 2024. Dunque, oltre alla vigilia e Natale, gli allievi e le allieve del talent show potranno festeggiare anche il Capodanno fuori dalla scuola.
Neanche a dirlo, l’annuncio della conduttrice è stato accolto alla grande, specie il suo invito a passare questi giorni con le persone più preziose per ognuno di loro.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…