L’estate servirà a schiarire le idee a Maria De Filippi in vista di miglioramenti per la prossima edizione di Amici e nel frattempo sono tante le voci che circolano sul versante professori, in quanto alcuni di questi sarebbero a rischio: oltre a Raimondo Todaro che quasi certamente lascerà la cattedra, anche Arisa è a rischio. Già dopo la fine dell’ultima stagione c’erano dubbi sulla sua permanenza, ma adesso la bilancia penderebbe più per l’addio. I motivi sarebbero vari, tra cui spunta voce che possa c’entrare l’intervista sulla Meloni.
Amici 23: Arisa saluta il talent show?
Sarà un’edizione di cambiamenti quella che arriverà il prossimo settembre sul piccolo schermo di Canale 5. Non a caso, Maria De Filippi starebbe intensificando i contatti con i prossimi docenti di Amici tra un bagno e l’altro. Confermati naturalmente i fedelissimi Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, l’attenzione si rivolge su Arisa. La cantante è sembrata fin da subito vicina all’addio e adesso questa voce sarebbe quasi sicura in quanto starebbe pesando anche la sua ultima intervista sulla Meloni. In questa occasione, ha dichiarato: “Mi piace come premier, su Lgbtq si comporta come una mamma severa e spaventata”. Naturalmente tali parole hanno scatenato un’autentica bufera. Nonostante le sue scuse, l’intervista pare non aver fatto piacere agli autori dell’agenzia della De Filippi.
Amici 23: la volontà di Arisa
L’ultima voce emersa sui social vede Arisa sempre più distante da Amici, soprattutto dopo l’intervista sulla premier che ha scatenato un mare di polemiche. Per questa ragione gli esperti sono sicuri che la cantante non farà parte della prossima squadra dei docenti e sarà sostituita da un nuovo volto. Quest’ultimo potrebbe essere già noto ai fan del talent show: Anna Pettinelli o Emma Marrone.
Ad ogni modo, la volontà di Arisa sarebbe ben chiara e la fa sapere durante una recente intervista: “Questo talent mi dà sempre tantissimo, adoro stare lì”. Tuttavia, lei stessa sa che le possibilità di restare non sarebbero così alte: “So che la mi vita non si può fermare lì”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…