Manca ormai poco al Serale di Amici 23 e l’attenzione si focalizza sul primo giudice ufficiale scelto dalla produzione e da Maria De Filippi. Si pensava che tutta la squadra che opinerà gli allievi sarebbe stata cambiata, ma invece arriva subito una smentita. Uno dei protagonisti della passata annata ha fatto sapere che farà parte dello show anche questa volta. Stiamo parlando di Cristiano Malgioglio, il quale ha confermato la sua presenza in occasione di una recente intervista. Stando ai rumors, arriveranno presto anche le altre due conferme.
Amici 23: il primo giudice del Serale
In attesa di scoprire come cambierà il Serale di Amici 23, arriva la prima ufficialità sul versante della giuria. Contro ogni aspettativa, Cristiano Malgioglio tornerà ad opinare le esibizioni degli allievi che giungeranno all’ultimo step del talent show. A rivelarlo è stato proprio lui a Che Tempo Che Fa: “Ringrazio Maria che mi ha voluto ad Amici nel Serale. La scuola di Amici è talmente forte, tanti ragazzi sono venuti fuori di lì alla grande. Io sono molto contento e voglio ringraziare ancora una volta Maria de Filippi che mi vuole ad Amici e quindi spero di portare fortuna a qualcun altro”. E sul successo di Angelina Mango a Sanremo, spiega: “Quando ero lì non appena ho ascoltato la voce di Angelina ho capito che aveva qualcosa di speciale. Ho pensato che avrebbe vinto il Festival di Sanremo e che sarebbe andata all’Eurovision”.
Amici 23: in arrivo le altre due conferme
Dopo le parole di Cristiano Malgioglio, gli esperti hanno provato a capirci di più sui componenti della giuria del Serale di Amici 23. Il noto cantautore vestirà i panni di esperto di ballo e di canto, quindi si posizionerà al centro come ha fatto nell’ultimo anno. Una sorta di giudice popolare che sarà accompagnato da una cantante e una ballerina. A quanto pare Anbeta Toromani sembrerebbe essere l’indiziata numero uno a rappresentare la categoria ballo.
Per quanto riguarda il versante canto, si pensa a Giusy Ferreri. Le conferme dovrebbero arrivare in questi giorni, sicuramente prima del debutto ufficiale che è fissato al 23 marzo 2024.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…