Nella stagione numero 23 di Amici di Maria De Filippi sembrerebbe che due professori non faranno più parte del programma. Ma saranno davvero assenti? Dopo la vittoria di Mattia Zenzola il pubblico televisivo è già consapevole che nei prossimi mesi prenderanno il via i preparativi per la ventitreesima edizione del talent-show. Il 17 settembre 2023 (data ancora da confermare ufficialmente), la scuola più celebre d’Italia accoglierà i cantanti e i ballerini che comporranno la classe 2023/2024. Il gruppo sarà composto da coloro che avranno superato i casting estivi.

Amici 23: i professori che potrebbero lasciare il talent

Secondo alcune voci, due dei sei professori che hanno animato questa stagione lasceranno la cattedra. Ad esempio, sembra che Arisa non farà più parte della commissione interna del talent-show: la cantante desidera concentrarsi esclusivamente sulla musica, e il suo principale obiettivo sarebbe tornare a gareggiare al Festival di Sanremo nel mese di febbraio 2024. Anche il futuro di Raimondo Todaro sembra lontano da Amici: da quando è stato coinvolto in una discussione con Maria De Filippi durante una puntata del serale (la quale, tuttavia, è stata tagliata in fase di montaggio e quindi non è mai stata trasmessa), il docente di danza latino-americana sembra non rientrare più nei piani degli autori e potrebbe essere sostituito a settembre 2023. Vedremo se le voci si riveleranno fondate.

Quanto ha guadagnato Isobel Kinnear ad Amici 22? La ballerina australiana non ha vinto per la sua categoria, ma ha portato a casa tantissime opportunità

Amici 23: i nuovi possibili professori e chi verrà riconfermato

Sembra che gli altri quattro insegnanti che hanno contribuito al successo dell’edizione in corso saranno confermati: Alessandra Celentano e Emanuel Lo per il ballo, Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi per il canto. Per quanto riguarda i nuovi professori di Amici 23 per il momento si possono fare solo ipotesi dato che non c’è alcuna conferma ufficiale. Garrison e Kledi potrebbero prendere il posto di Raimondo Todaro mentre Arisa potrebbe essere sostituita da due pupille di Maria De Filippi, Emma Marrone o Alessandra Amoroso, o addirittura da Giorgia che ritroverebbe il suo amato compagno nel talent show.

Amici 22, Giofré nega relazione con Bravi: le voci su Giulia, Sangiovanni, Wax e Mango Giofre smentisce i rumor sulla relazione con Bravi; Gossip su Giulia e, Sangiovanni, Wax e Mango si diffondono online

E’ iniziato dunque il toto nomi per Amici 23 e non ci resta che aspettare l’inizio dei casting per poter avere qualche notizia più attendibile a riguardo.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Angelina Mango e Wax: ecco cosa hanno fatto insieme dopo la finale

I tantissimi seguaci dei due ballerini hanno notato la loro grande complicità dopo la finalissima del 14 Maggio 2023

I fans di Angelina Mango e Wax si sono insospettiti durante i festeggiamenti post-finale di Amici 22 dopo aver visto un video in cui i due…

Amici 22, Angelina Mango e Wax: ecco cosa hanno fatto insieme dopo la finale I tantissimi seguaci dei due ballerini hanno notato la loro grande complicità dopo la finalissima del 14 Maggio 2023

Amici 22, com’è venuto a mancare il papà di Angelina Mango?

La finalista del talent show di Maria De Filippi è la figlia dell’amatissimo cantante Giuseppe Mango

Tutti i fans di Amici 22 sanno che Angelina Mango è la figlia del celebre cantante scomparso Giuseppe Mango (conosciuto semplicemente come Mango), ma non tutti conoscono la…

Amici 22, com’è venuto a mancare il papà di Angelina Mango? La finalista del talent show di Maria De Filippi è la figlia dell'amatissimo cantante Giuseppe Mango