Alessandra Celentano potrebbe essere sostituita a partire dalla fine di Amici 23. Ebbene sì perché più di qualcuno sostiene che dal prossimo anno arriverà Elena D’Amario al suo posto, cosa che sarebbe davvero clamorosa visto gli ultimi attriti tra le due. Ma le cose stanno davvero così? Stando agli ultimi aggiornamenti, la maestra di ballo più famosa d’Italia potrebbe passare ad un altro ruolo molto più interessante.
Amici 23: rivoluzione tra i professori
Sta facendo molto rumore la notizia del possibile addio di Alessandra Celentano alla fine di Amici 23. Al suo posto, molti esperti sostengono che arriverà Elena D’Amario, storica ballerina del talent show. Ma da dov’è nato questo rumor? Si vocifera che l’idea di cambiare l’assetto del corpo docenti sarebbe stata discussa in queste ore da Maria De Filippi, la quale avrebbe davvero intenzione di “promuovere” la D’Amario ad un ruolo sicuramente più da protagonista, dopo una presunta richiesta della Celentano. Si rende noto che la maestra voglia rallentare un po’ con la televisione, il che pare abbia spinto la padrona di casa a muoversi di conseguenza. Dalla prossima edizione, non a caso, non si esclude un cambiamento totale dei docenti, visto che anche altri volti delle cattedre potrebbero virare altrove.
Amici 23: un nuovo ruolo per Alessandra Celentano?
Secondo quanto emerso di recente, la possibilità di vedere Alessandra Celentano sostituita dopo la fine di Amici 23 nascerebbe proprio dalla richiesta della maestra stessa. Ma quindi la Celentano lascerà definitivamente la scuola più amata d’Italia? La risposta è negativa. Gli esperti fanno sapere che, qualora non fosse più insegnante, Alessandra resterà comunque legata al talent show. D’altronde fa ancora parte della società di Maria De Filippi, la Fascino, e di conseguenza avrà un ruolo in prima fila.
Quale? Pare proprio che i telespettatori la vedranno tra i giudici del prossimo Serale.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Amici 23, Mew nella bufera per dei tweet blasfemi
La cantante della scuola di Maria De Filippi si è difesa dalle accuse per dei vecchi commenti in cui bestemmiava apertamente
Sono emersi dei vecchi tweet contenenti imprecazioni e bestemmie nel profilo Twitter di Mew, la giovane cantante…