Non ci sono dubbi che tra i protagonisti più amati del Serale di Amici 23 ci sia anche Sarah Toscano. La cantante è cresciuta tantissimo all’interno del talent show e la fase finale del programma le sta dando una certa visibilità. Sul web è stata ribattezzata già una “pop star” italiana, in quanto riesce a conquistare gli ascoltatori con il suo stile davvero tanto unico quanto semplice. Ed ecco che ora anche i vertici di Sanremo 2025 avrebbero messo la ragazza nel mirino.
Sarah Toscano da Amici a Sanremo 2025?
Non era mai capitato che nel bel mezzo del Serale di Amici spuntasse già la possibile partecipazione di un’allieva al Festival di Sanremo. E invece Sarah Toscano, ancora impegnata nel talent show che conta ancora tre puntate per completare l’edizione, pare essere già finita nel mirino degli organizzatori di Sanremo 2025. Sebbene manchi ancora la conferma della conduzione del Festival, così come il nome del direttore artistico che si occuperà del cast dei big, gli esperti fanno sapere che la cantante della scuola di Maria De Filippi avrebbe conquistato i vertici della kermesse, i quali adesso sarebbero già disposti a riservarle un posto nel prossimo Festival comunque vada l’esperienza nel talent.
Amici 23: Sarah Toscano tra i big del Festival di Sanremo?
Il Serale di Amici 23 ha dato un’incredibile visibilità a Sarah Toscano che, esibizione dopo esibizione, sta aumentando il numero dei suoi sostenitore. Il suo ultimo singolo “Sexy Magica” già vola in classifica e, secondo gli esperti del settore, sarà la colonna musicale di quest’estate. Il brano, d’altronde, ha registato numeri impressionanti dopo pochi giorni e ora inserisce la giovane cantante tra i primi posti delle classifiche principali. Insomma, i giudici l’hanno ribattezzata una “pop star” e a quanto pare a pensarlo non sono solo loro.
C’è chi crede, infatti, che riuscirà ad ottenere persino un successo maggiore di Angelina Mango, vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…