É una Sarah Toscano al settimo cielo in una nuova intervista, dove si palesa incurante o quasi della polemica web che la coinvolge rispetto alla vittoria conseguita alla finale di Amici 23. Nel frattempo, con il singolo sognante Sexy magica, che vede tra gli autori l’ex Amici 2016 Lele tra gli autori, la cantante si impone ai vertici delle hit parade inclusa la classifica album che su iTunes la vede in Top5 con il primo Ep, “Sarah”.
Amici 23, la vincitrice Sarah Toscano finisce nel mirino delle critiche
Nel mezzo della polemica online che la coinvolge c’é chi tra gli utenti la taccia di aver voluto vincere facile ad Amici 23, con la strategia del minimo sforzo e il massimo risultato, puntando sulle cover di brani cult della musica italiana e internazionale più che sui brani scritti di suo pugno. É inoltre accusata di aver sbaragliato la concorrenza di canto e ballo puntando su un Total look da Sexy lolita più che sulla performance, a discapito degli eliminati cantautori Holden, Petit e Mida e i ballerini Marisol Castellanos e Dustin Taylor. Ma dopo la puntata finale di Amici 23 che l’ha decretata vincitrice del circuito canto e vincitrice assoluta, Sarah Toscano non lesina la sua replica alla polemica, e in risposta agli haters motiva il suo successo tra le sue parole riprese da TvBlog. “Aver vinto Amici 23 significa che una fetta di pubblica mi appoggia. Sono entrata ad Amici con una autostima molto bassa, adesso è discreta”. Queste le parole dell’allieva di Lorella Cuccarini che ha compiuto la maggiore età proprio durante il programma non intende però montarsi la testa, preferendo non darsi delle arie per la vittoria di canto e assoluta conseguite al talent.
La risposta di Sarah Toscano alla polemica sul trionfo ad Amici 23
Ed é una Sarah Toscano reduce da una notte in bianco vissuta all’insegna dell’insonnia per l’emozione della finale di Amici 23.Rimarca di ispirarsi al pop d’oltreoceano, dal momento che sogna di inseguire le orme di Dua Lipa. Della nuova scena made in Italy, Ultimo resta il sogno nel cassetto per una collaborazione musicale. Tra le critiche ad oggi ricevute sul percorso ad Amici resta poi cocente quella della maestra avversa Anna Pettinelli, per la quale lei si sarebbe palesata come una “lolita” dalle moine sexy sul palco. “Quel termine aveva un’accezione negativa. Poi ho cercato di capire cosa rappresentasse la Lolita in me, ho cercato di vederla in maniera positiva. Michele Bravi, ha detto che riesco ad essere ammiccante e mai volgare. Per me è importantissimo. Se diventassi volgare, non mi sentirei bene con me stessa”.
Con la sua musica e nel suo Ep Sarah Toscano, quarto classificato nella classifica iTunes album al debutto, l’ex Amici 23 spera di risultare “Sexy magica” come il titolo del nuovo singolo, ma in quanto portatrice di spensieratezza.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…