Manca poco all’inizio di Amici 23 e l’attenzione si focalizza sui casting che giungono ormai all’ultimo step. Stando alle ultime voci, Rudy Zerbi avrebbe chiesto alla produzione di inserire un noto figlio d’arte nella scuola più famosa d’Italia tralasciando le ultime fasi dei provini. Stiamo parlando di Tredici Pietro, pseudonimo di Pietro Morandi, nonché figlio del celebre Gianni Morandi. Il ragazzo si sarebbe presentato ai primi casting e avrebbe trovato subito l’ok del professore.
Amici 23: arriva il figlio di Gianni Morandi
Nella piazza musicale da qualche anno, Pietro Morandi, in arte Tredici Pietro, avrebbe deciso di ripartire da zero. Sebbene abbia in repertorio già alcuni brani, alcuni dei quali anche piuttosto ascoltati, il ragazzo avrebbe rimesso tutto in discussione per imparare nuove tecniche e conquistare la fetta di pubblico che ancora non lo conosce. Ebbene sì perché gli esperti fanno sapere di aver visto il figlio di Gianni Morandi, 19enne, ai casting di Amici 23, e neanche a dirlo avrebbe conquistato subito Rudy Zerbi. Non solo gli avrebbe riservato subito un banco, ma il professore si sarebbe detto anche intenzionato ad averlo nel suo team.
Amici 23: sono già due gli allievi della nuova edizione?
In attesa di conferme o smentite, Tredici Pietro sembrerebbe aver ottenuto il pass per accedere alla classe di Amici 23. Il rapper non dovrà sostenere l’ultima parte dei provini a quanto pare, in quanto Rudy Zerbi l’avrebbe ritenuto inutile. Ad ogni modo, se tutto venisse confermato, il giovane ragazzo sarebbe il terzo figlio d’arte delle ultime edizioni: LDA (figlio di Gigi D’Alessio) e Angelina Mango (figlia di Mango) l’hanno anticipato. Oltre a lui, la classe vede un altro allievo già ufficializzato: Diego Taralletto De Falco, noto con il nome di Mezkal, già concorrente dell’ultima edizione.
Il mancato approdo al Serale a causa del poco tempo a disposizione hanno spinto Zerbi a concedergli un’altra chance partendo dall’inizio questa volta.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…