La seconda puntata del Serale di Amici 23 ha conosciuto il suo secondo eliminato dopo una serie di sfide e colpi di scena. Ancora una volta, le polemiche hanno caratterizzato buona parte dell’appuntamento, specie tra i professori delle rispettive squadre. Dopo la puntata, tuttavia, gli animi sarebbero continuati ad essere piuttosto accesi anche tra gli allievi stessi. Stando alle parole degli esperti, infatti, sarebbero volate parole grosse per le scelte fatte durante la sfida.
Amici 23: polemiche dopo la seconda puntata
Proprio come al debutto del Serale di Amici 23, anche il secondo appuntamento ha regalato momenti di grande tensione. I battibecchi non sono mancati, così come i guanti di sfida che hanno generato un certo malcontento tra gli allievi e i docenti. E così, dopo l’eliminazione decretata da Maria De Filippi, ci sarebbe stato un momento di agitazione anche in casetta. La puntata, non a caso, sarebbe stata piuttosto intensa e qualche allievo non avrebbe affatto condiviso le scelte della propria squadra. Risultato? Una polemica alquanto accesa che avrebbe trovato l’opposizione di altri allievi, generando di fatto un pesante litigio interno.
Amici 23: interviene Maria De Filippi
La seconda puntata del Serale di Amici 23 è stata molto intensa e, tra decisioni dei docenti e i voti dei giurati, la tensione si sarebbe respirata anche una volta che gli allievi sono entrati in casetta. La discussione tra i protagonisti si sarebbe accesa proprio riguardo ai guanti di sfida, nonché alla prese di posizione dei propri docenti che avrebbero “compromesso” le esibizioni di qualche allievo. Così tra un botta e risposta tra gli stessi allievi, sarebbe intervenuta la stessa Maria De Filippi a rimettere in ordine le idee e soprattutto gli animi.
Non si sa quali allievi sono stati protagonisti del litigio, anche perché quasi tutti avrebbero avuto qualcosa da ridire dopo la puntata. Alla fine, ad ogni modo, la conduttrice avrebbe fatto un lungo discorso agli allievi riuscendo a calmare le acque.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…