Alessandra Celentano ha deciso di rispondere in prima persona in merito ad Amici 24 e quindi alla sua permanenza nel talent in veste di insegnante di ballo. La 23esima edizione del talent è stata un successo per la Celentano in quanto sia Dustin Taylor che Marisol Castellanos (suoi allievi) sono arrivati in finale, con la ragazza che è riuscita ad aggiudicarsi il titolo di vincitrice della categoria canto. Le voci su un suo addio ad Amici si sono susseguite dopo la finale, così Alessandra Celentano ha voluto fare chiarezza in prima persona: scopriamo cosa ha detto.
Amici 24: Alessandra Celentano svela se ci sarà ancora
Alessandra Celentano lavora ad Amici dal 2002, quindi da ben 22 anni, e la sua avventura nel talent show ideato da Maria De Filippi sembra sia destinata a continuare a lungo. La professionista infatti ha risposto a chi le ha chiesto di una possibile esperienza a Ballando Con Le Stelle nel seguente modo: “Non ci ho mai pensato, Amici ormai è casa e famiglia.”
I telespettatori di Amici possono stare tranquilli, Alessandra Celentano ci sarà anche nella 24esima edizione pronta a debuttare a Settembre. Ti fa piacere?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…