Mentre proseguono i casting per Amici 24 in giro per l’Italia, una voce sta facendo piuttosto discutere. Riguarda proprio la classe che si formerà nella nuova edizione in quanto si rende noto che i posti da occupare sarebbero in realtà pochi. In che senso? Pare che la selezione tutt’ora in corso servirà ad inserire solo circa dieci allievi visto che molte sedie sarebbero state già riservate. Una situazione che avrebbe scatenato la protesta del web.
Amici 24: metà classe è già completa?
Sta facendo molto discutere l’ultima voce riguardo Amici 24, la cui edizione partirà a settembre con la fase pomeridiana. La classe che si formerà, non a caso, sarebbe già quasi completa e quindi la selezione si limiterebbe ad occupare solo pochi posti. Neanche a dirlo la cosa starebbe facendo storcere il naso ai telespettatori, i quali non lo troverebbero affatto giusto. Non solo a loro ma anche a molti aspiranti allievi che aspettano i casting da più di un anno e sperano ogni volta di raggiungere il loro sogno. Tuttavia, con metà classe già completa, è chiaro che i posti a loro disposizione si riducono drasticamente così come le loro probabilità di entrare nella scuola più amata d’Italia.
Amici 24: previsti grandi ritorni
La classe di Amici 24 sarebbe già completa per metà perché Maria De Filippi avrebbe riservato alcuni banchi. Qualche allievo, non a caso, dovrebbe arrivare da Tu sì que Vales, il varietà che sforna talenti da diversi anni a questa parte. Si vocifera che la conduttrice avrebbe dato l’ok a ben tre volti che hanno preso parte al programma: due ballerini e una cantante. E non solo perché si parla anche di grandi ritorni ossia di ex allievi ed ex allieve dell’ultima edizione. Spuntano, infatti, i nomi di Nahaze, Matthew, Mew e Malìa, i quali non hanno avuto tempo di mostrare il proprio valore.
Non ci resta che attendere ulteriori conferme sulla prossima edizione di Amici per capre se ci saranno ragazzi già passati nel talent.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…