Amici 24 sarà caratterizzato da diversi cambiamenti rispetto alle scorse edizioni e alcuni di questi potrebbero far storcere il naso ai telespettatori. Inoltre sembra che adesso sia confermato l’addio di un professore dopo anni di permanenza nella scuola. Il giornalista Giuseppe Candela ha condiviso la notizia sui social pubblicando il seguente messaggio: “Novità per la domenica pomeriggio di Canale 5. Come Dago ha anticipato nella nuova edizione di Amici non ci sarà Raimondo Todaro ma non è l’unica novità. Cambia la durata del talent di Maria De Filippi: andrà in onda dalle 14 alle 16. Finirà mezz’ora prima.”

Amici 24 serale, anticipazioni: Maria De Filippi saluta due giudici?

Maria De Filippi è solita avere tutto sotto controllo ma quest’anno di sicurezze ce ne sarebbero ben poche per la 24esime edizione di Amici. Ed ecco che anche i giudici del Serale, i quali vengono arruolati fin dalle prime battute iniziali del talent show, sarebbero un mistero. Il motivo è presto detto: di recente sarebbero arrivate offerte più importanti che avrebbero cambiato le carte in tavola. Sia Cristiano Malgioglio che Michele Bravi, infatti, saranno protagonisti del prossimo Sanremo 2025, il quale avrà i diritti dei due per alcuni mesi costringendoli a restare sulle loro reti.

LEGGI ANCHE — Amici 23, ricchi premi per i finalisti: ecco chi ha guadagnato di più

Non ci resta che attendere la prima puntata di Amici 24 per scoprire il cast definitivo dei professori e degli allievi.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Amici, ex ballerina si prende la sua rivincita nei confronti di Alessandra Celentano: la stoccata

LEGGI TUTTO — Amici, ex ballerina si prende la sua rivincita nei confronti di Alessandra Celentano: la stoccata

Amici 24, Raimondo Todaro fuori dal talent: spunta un nuovo e clamoroso motivo

LEGGI TUTTO — Amici 24, Raimondo Todaro fuori dal talent: spunta un nuovo e clamoroso motivo

Speciale Amici-Verissimo, delusione per Maria De Filippi: i nomi dei big che non parteciperanno all’evento

LEGGI TUTTO — Speciale Amici-Verissimo, delusione per Maria De Filippi: i nomi dei big che non parteciperanno all’evento