L’attesa per Amici 24 sta per terminare ora che l’edizione si avvicina alla data d’inizio. Gli autori hanno fatto sapere che il talent show tornerà a metà settembre e qui tutti i nodi verranno finalmente sciolti. Non a caso ci sono diversi punti interrogativi riguardo i docenti e alcuni ritorni previsti nella nuova classe. Stando ai rumors, due prof dello scorso anno saranno sostituiti mentre torneranno due allieve che hanno già partecipato nella passata edizione.
Amici 24: arriva la nuova edizione
E’ tutto pronto per Amici 24 che è ormai prossima alla prima puntata domenicale della stagione. La partenza è fissata per il 15 settembre 2024, la quale darà il via alla fase pomeridiana dove si conoscerà la classe che sognerà il Serale, ultimo step del format. La struttura del programma sarà sempre la stessa, ma alcuni protagonisti cambieranno. L’argomento più gettonato di queste ultime settimane riguarda appunto gli allievi che otterranno il banco. Ci sarebbero già tre certezze che vanno dal figlio di Raf, Samuele Riefoli in arte D’Art, al ritorno di Nahaze, già reduce dall’ultima edizione ma entrata nelle battute finali, fino all’altro ritorno di Mew, la quale però avrebbe già un posto al Serale.
Amici 24: svelata la squadra dei docenti
C’è grande curiosità anche per i docenti che aiuteranno gli allievi a far emergere il loro talento. Stando ai rumors, Emanuel Lo e Anna Pettinelli lasceranno la scuola più famosa d’Italia per altri progetti televisivi. Al loro posto subentreranno Elena D’Amario e Giusy Ferreri a quanto pare. Risolto anche il nodo legato a Raimondo Todaro. Il professore era in forte dubbio per questo Amici 24, ma alla fine ha deciso di riconfermare la sua posizione. Confermati anche Rudy Zerbi, Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini.
Tutto è quindi pronto e ora Maria De Filippi non aspetta altro, proprio come i telespettatori, di conoscere le scelte dei docenti in merito alla nuova classe del talent show.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…