Sale l’attesa generale per l’inizio di Amici 24 e adesso possiamo affermare che si riparte con la messa in onda su Canale 5 di domenica 22 Settembre 2024 alle ore 14:00. Una prima novità che potrebbe non piacere ai telespettatori è la durata della puntata domenicale: nella 24esima edizione infatti terminerà mezz’ora prima del previsto, ossia alle 16:00. Intanto emergono i nomi dei primi ragazzi che avrebbero superato i provini mentre la produzione di Amici ha stilato un nuovo regolamento che sarà imposto ai ragazzi una volta entrati in casetta. Scopriamo insieme queste novità
Amici 24: i possibili allievi figli d’arte
Amici 24 potrebbe accogliere due figli d’arte nella sua classe. Si parla, infatti, di Ilan, figlio di Gabriele Muccino, il quale si sarebbe presentato ai casting riuscendo a superare i primi step. Il 19enne aveva provato anche a partecipare a Sanremo Giovani nel 2021, ma si era fermato a pochi passi. Adesso invece può dire di aver raggiunto la scuola più famosa d’Italia visto che ad attenderlo ci saranno solo i docenti in puntata, i quali decideranno se merita la maglia o no. Così come D’Art, figlio di Raf, il quale sarebbe atteso in studio per l’ultimo confronto con i docenti. Gli esperti fanno sapere che Rudi Zerbi lo vorrebbe in squadra, ma non è detto che il giovane riuscirà a convincere i due terzi della commissione.
Amici 24: nuove regole in casetta
Confermati i docenti della nuova edizione, i quali saranno gli stessi dell’anno prima eccetto Raimondo Todaro, l’attenzione si focalizza sul regolamento che spetta ai prossimi protagonisti. A quanto pare quest’anno non si farà sconti a nessuno e tutti dovranno rispettare alla lettera le regole imposte dai prof e dagli autori stessi. In particolar modo il focus è tutto sulla casetta, spesso motivo di discussione all’interno del talent show. Il disordine non sarà più accettato in alcun modo, così come la mancanza di igiene.
In tal caso, infatti, scatterà automaticamente la squalifica da Amici 24, ovviamente ci auguriamo che non si verifichino episodi gravi e che non ci saranno simili provvedimenti..
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…