C’era un punto interrogativo intorno ad Amici 24, il quale partirà a settembre con tutta la fase pomeridiana. Riguardava la squadra dei docenti e in particolar modo il destino di Raimondo Todaro nel programma. Nel corso delle ultime settimane, infatti, si è messa in discussione la sua presenza in quanto sarebbe attualmente impegnato con una serie di spettacoli in giro per l’Italia. Una tournee che sembrava allontanarlo dal talent show, ma ecco che adesso spunta la realtà dei fatti.
Amici 24: Raimondo Todaro decide se restare o no nel talent
Le ultime notizie riguardo Amici 24 parlano di alcuni cambiamenti tra i docenti. Oltre ai già lontani Emanuel Lo e Anna Pettinelli, i quali hanno lasciato il programma per altri impegni lavorativi, anche Raimondo Todaro era in forte discussione. L’ago della bilancia era la tournee di ballo che sta portando avanti in questi mesi, che secondo gli esperti l’avrebbe potuto tagliare fuori dal talent show. Si era parlato di una Maria De Filippi pronta ad aspettarlo ma desiderosa di una risposta il prima possibile. Ed ecco che ora la risposta sarebbe arrivata in tempo e sarebbe anche positiva. Il docente, infatti, ci sarà ancora una volta, più determinato che mai a scoprire nuovi talenti.
Amici 24: svelata la squadra dei docenti
L’ultimo tassello per completare la squadra dei docenti di Amici 24 sembrava essere proprio Raimondo Todaro. Il professore avrebbe confermato la sua presenza, completando di fatto la categoria ballo insieme ad Alessandra Celentano e Elena D’Amario, nuova arrivata al posto di Emanuel Lo a quanto pare. Per quanto riguarda i docenti della categoria canto, ai già confermati Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini, dovrebbe aggiungersi anche Giusy Ferreri, la quale avrebbe trovato l’accordo con la conduttrice già qualche settimana fa per prendere il posto di Anna Pettinelli.
Saranno questi dunque i docenti della nuova edizione e ora mancano all’appello solo gli allievi che affronteranno un lungo percorso che porterà solo alcuni di loro al tanto atteso Serale.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…