C’è una certa perplessità intorno ad Amici 24 in quanto il suo debutto è stato rinviato già ben due volte. Gli esperti hanno provato a capirne i motivi e uno in particolare sembra aver convinto più degli altri. Il ritardo, infatti, sarebbe dovuto ai docenti che avrebbero spinto Maria De Filippi a richiedere tempo. Non a caso, la squadra dei prof era abbastanza incerta. Ora però tutti i nodi sono venuti al pettine e la conduttrice può finalmente presentarli.
Amici 24: un clamoroso colpo di scena
L’argomento più in voga in quest’estate che portava ad Amici 24 è stato quello dei docenti. In molti hanno parlato di addii e sostituzioni, le quali però sono tardate ad arrivare a avrebbero fatto slittare il talent show di qualche settimana. Si vocifera, infatti, che l’incertezza dei prof avrebbe spinto Maria De Filippi ad andare in onda direttamente ad ottobre. Si è detto fin da subito che Emanuel Lo e Anna Pettinelli avrebbero lasciato la scuola, così come Raimondo Todaro che si sarebbe chiamato fuori dopo le tante discussioni con Alessandra Celentano. I dubbi erano sorti anche su Lorella Cuccarini, la quale però ha smentito i suoi saluti. Tuttavia, tutti i prof dello scorso anno sono stati confermati.
Amici 24: confermati tutti i professori
Ci è voluto più tempo del solito, ma Amici 24 può conoscere finalmente i docenti che accompagneranno i nuovi allievi durante l’avventura nella scuola più famosa d’Italia. Spunta un clamoroso colpo di scena: tutti i prof dello scorso anno sono stati confermati. Ciò significa che per la categoria ballo ci sarà di nuovo Emanuel Lo con Alessandra Celentano e Raimondo Todoro. Ebbene sì perché anche il docente siciliano ha deciso di ritornare nel talent show nonostante i dubbi: sarebbero state determinanti le parole di Maria De Filippi, le quali l’avrebbero convinto a continuare.
Per la categoria canto, i telespettatori ritroveranno Rudi Zerbi, Lorella Cuccarini e anche Anna Pettinelli, confermata dopo le voci che la vedevano ormai altrove.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…