A settembre partirà Amici 24 e i telespettatori potrebbero ritrovarsi tante facce nuove tra i docenti. Gli addii di Emanuel Lo e Anna Pettinelli sembrano ormai certi a tal punto che sono stati individuati i loro sostituti: Elena D’Amario e Giusy Ferreri. Ora però anche un altro docente sarebbe a rischio. Stiamo parlando di Raimondo Todaro, il quale sarebbe attualmente impegnato con un altro progetto. Il prof avrebbe chiesto tempo a Maria De Filippi, ma quest’ultimo starebbe finendo.
Amici 24: dubbi su Raimondo Todaro
Manca poco ad Amici 24 e l’attenzione si focalizza soprattutto sui docenti che seguiranno i prossimi allievi. Maria De Filippi non ha avuto problemi a trattenere Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, i quali non sono mai stati messi in discussione sebbene alcune voci che li accostavano ad altri programmi. Qualche difficoltà ci sarebbe stata con Lorella Cuccarini, corteggiata da Tale e Quale Show per il ruolo di giudice, ma a quanto pare la docente avrebbe declinato l’offerta. Constatato che Emanuel Lo e Anna Pettinelli saranno altrove, il punto interrogativo ruota intorno a Raimondo Todaro. Il docente vorrebbe continuare la sua avventura nel talent show, ma sarebbe attualmente impegnato in una tournèè con una della compagnie di ballo più prestigiose in Italia. Per tale motivo avrebbe chiesto tempo alla De Filippi, almeno fino agli inizi di settembre, ma pare che la conduttrice voglia una risposta molto prima.
Amici 24: arriva un nuovo docente al posto di Raimondo Todaro?
La situazione legata a Raimondo Todaro potrebbe portare una new entry tra i docenti di Amici 24. Ebbene sì perché gli esperti parlano addirittura di un ultimatum mandato da Maria De Filippi al docente di ballo. Il motivo è presto detto: la squadra dei prof deve essere completa entro gli inizi di settembre, ragion per cui a metà agosto devono esserci tutte le conferme. La De Filippi sarebbe anche intenzionata ad aspettare il docente, ma il tempo richiede di avere un piano b. Quest’ultimo sarebbe un ex allievo che potrebbe accomodarsi in cattedra.
Stiamo parlando di Adriano Bettinelli, concorrente dell’edizione del 2009 e attualmente con una carriera di tutto rispetto. Il ragazzo avrebbe dato la sua disponibilità.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…