Si sono tenute le registrazioni della nuova puntata di Amici 24, la quale accompagnerà i telespettatori nel classico appuntamento domenicale. La fase pomeridiana è già entrata nel vivo e le prime sfide hanno messo in difficoltà la maggior parte degli allievi. In particolar modo Alena, la quale è stata eliminata dalla scuola più famosa d’Italia. Ad aggiudicarsi il banco è arrivata invece Angelica Gori, un’altra figlia d’arte, e la cosa avrebbe creato un certo malumore in casetta.
Amici 24: arriva un’altra figlia d’arte
Nel corso dell’ultima registrazione di Amici 24 è arrivata l’eliminazione di Alena. La giovane allieva non ha entusiasmato la giuria, la quale ha poi preferito Angelica Gori. Tante parole d’elogio per la nuova arrivata, la quale ha un cognome piuttosto pesante. Ebbene sì perché anche lei, proprio come Ilan, il quale è figlio di Gabriele Muccino, è una figlia d’arte. La ragazza è la terzogenita di Giorgio Gori e Cristina Parodi e conta già parecchi seguaci sui canali social. Il suo arrivo aumenta la competizione, ma allo stesso tempo avrebbe creato un certo malumore tra alcuni compagni di avventura.
Amici 24: malumore in casetta
L’uscita di Alena dalla scuola di Amici 24 ha colpito diversi suoi compagni di avventura, i quali l’hanno salutata calorosamente e l’hanno invitata a non rinunciare al suo sogno. Tuttavia è in casetta che i malumori si sarebbero fatti sentire con più vigore. Diversi allievi, non a caso, avrebbero accolto Angelica Gori con un po’ di freddezza e pare anche che qualcuno di questi avrebbe lamentato il fatto di essere una figlia d’arte. Già con Ilan, d’altronde, c’era stata un po’ di perplessità, adesso con la seconda figlia d’arte nella scuola le voci si farebbero più aspre. Allo stesso modo anche gli utenti social non avrebbero apprezzato l’entrata di Angelica, affermando che quest’anno ci sono già troppi volti conosciuti tra Tiktoker, ex di Sanremo Giovani, e figli d’arte appunto.
Angelica Gori: la nuova promessa di Amici 24
Angelica Gori, conosciuta artisticamente come Chiamamifaro, è una delle nuove cantanti di Amici 24. Figlia di Cristina Parodi e Giorgio Gori, ha sempre mostrato una forte passione per la musica, che l’ha portata a studiare canto fin da giovane. Nonostante il suo background familiare nel mondo dei media, Angelica ha scelto di seguire il suo percorso artistico, partecipando a Amici per affermarsi nel panorama musicale italiano. Sebbene sia molto riservata sulla sua vita privata, non si hanno notizie certe riguardo a una sua relazione sentimentale.
Con il suo talento e la sua determinazione, Angelica Gori sembra destinata a lasciare il segno nel mondo della musica.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…