C’è molta tensione ad Amici 24 e ora gli allievi incominciano a perdere la pazienza gli uni con gli altri. Le sfide si fanno sempre più dure e la possibilità di essere eliminati dalla scuola è alta. L’entrata di Chiamamifaro, ennesima figlia d’arte del talent show, sembra aver acceso indirettamente ancora di più la competizione, a tal punto che i litigi si presentano con molta frequenza. L’ultimo, tra Trigno e Vybes, ha costretto Maria De Filippi ad entrare in casetta e affrontare la situazione con tutti.
Amici 24: caos in casetta tra Trigno e Vybes
C’è aria di grande competizione ad Amici 24 e sembra bastare anche solo un commento per accendere gli animi. L’ultima puntata domenicale ha lasciato ferite più o meno profonde negli allievi, visto che qualcuno si è lamentato dell’entrata di Chiamamifaro, figlia di Cristina Parodi, e dell’uscita di Alena. E non solo perché neanche la classifica stilata durante l’appuntamento avrebbe convinto alcuni protagonisti, i quali avrebbero avuto molto da dire. Ed ecco che in un clima alquanto teso, Trigno e Vybes si sono ritrovati in un pesante faccia a faccia che ha coinvolto tutti i componenti della casetta. Vybes, non a caso, è rimasto male per un commento ironico di Trigno sulla classifica, scatenando di fatto una forte discussione.
Amici 24: Maria De Filippi entra in casetta
Questo inizio di Amici 24 è sicuramente molto più teso rispetto ai debutti scorsi ed ecco che Maria De Filippi è stata costretta persino ad intervenire in queste ore. La discussione tra Trigno e Vybes sembra avere radici più profonde e richiamano tutta la competitività che si sente in casetta. C’è parecchia pressione insomma e la conduttrice ha provato a smorzarla contattando telefonicamente i concorrenti. Tuttavia, non sembra essere bastato, visto che in certi casi c’è bisogno di un confronto diretto senza mezzi. E così la padrona di casa ha fatto il suo ingresso per calmare sostanzialmente le acque.
Le biografie di Trigno e Vybes, allievi di Amici 24
Trigno, all’anagrafe Pietro Bagnadentro, è un giovane artista di 22 anni originario di Asti. Fin da giovanissimo ha mostrato una forte passione per la musica, che lo ha portato a esibirsi in vari contesti locali prima di approdare ad Amici 24. Il suo talento e la sua autenticità hanno conquistato subito l’attenzione del pubblico e dei professori del talent show. Il suo stile musicale, influenzato dal rap e dalla musica urban, lo rende uno degli allievi più interessanti di questa edizione. Vybes, invece, è un giovane ballerino con un background nella street dance e nelle coreografie contemporanee. Il suo vero nome è Giovanni Perna, e viene da una famiglia di artisti.
Con il talento di Trigno nella musica e la passione di Vybes, entrambi promettono di essere protagonisti della scena artistica italiana.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…