A pochi giorni dal debutto di Amici 24 spuntano numerose voci che sono tutt’altro che rincuoranti. Molti protagonisti del talent show, non a caso, sarebbero con un piede fuori dalla porta: dai docenti ai giudici fino ai ballerini professionisti a quanto pare. Ed ecco che in queste ore l’attenzione si focalizza su Marcello Sacchetta, ballerino e coreografo del programma di Maria De Filippi. Stando ai rumors, il diretto interessato, dopo aver ritrovato l’amicizia con Stefano De Martino, potrebbe raggiungerlo in Rai salutando Queen Mary.
Amici 24: Marcello Sacchetta lascia il programma?
A detta di quanto emerso in queste settimane, Amici 24 partirà all’insegna degli addii. Sono tanti i nomi che hanno fatto parte del talent show e che ora sarebbero pronti a salutare. Anna Pettinelli, Raimondo Todaro, Emanuel Lo per passare da Michele Bravi e Cristiano Malgioglio fino a, come spuntato in queste ore, Marcello Sacchetta. Di recente il ballerino, nonché coreografo del programma, si è immortalato insieme a Stefano De Martino per confermare l’amicizia ritrovata dopo anni di distanza tra loro. Una bella dedica in vista dell’avventura ad Affari Tuoi di De Martino: “Ora sono affari tuoi!”. Ma dietro questa foto potrebbe esserci di più, perché c’è chi crede che il ballerino professionista sia pronto a seguire il suo amico in Rai.
Amici 24: una nuova avventura per Marcello Sacchetta
Stando a quanto rivelato in queste ore, Maria De Filippi sarebbe vicina a perdere un altro pezzo del suo Amici 24. Di chi stiamo parlando? Di Marcello Sacchetta appunto, il quale in questi anni si è dedicato alle coreografie e alle esibizioni del Serale, e in precedenza anche alla conduzione del daytime. Si vocifera, infatti, che il diretto interessato sarebbe pronto a seguire le orme di Stefano De Martino. Qualcuno ipotizza che Marcello possa diventare il conduttore della prossima edizione di Made in Sud, dunque sotto contratto con la Rai.
E non solo, i telespettatori potrebbero ritrovarselo proprio con l’amico Stefano in qualche puntata di Stasera tutto è possibile o Bar Stella, i quali sono stati confermati dai vertici.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…