Manca sempre meno ad Amici 24 e ora l’attenzione si focalizza sui protagonisti che accompagneranno i telespettatori. Stando ai rumors ci saranno tantissimi cambiamenti a causa delle ultime decisione, molte arrivate in extremis. Proprio come i docenti, dove ruota ancora un enorme interrogativo, così i giudice del Serale potrebbero cambiare in toto. Due componenti, non a caso, sono pronti a salutare lo show per partecipare a Sanremo 2025.
Amici 24: Maria De Filippi saluta due giudici?
La situazione intorno ad Amici 24 è tutt’altro che chiara e la tensione a detta degli esperti si respirerebbe a pieni polmoni. I tanti dubbi e le ultime scelte avrebbe scatenato un certo malcontento generale. Maria De Filippi, non a caso, è solita avere tutto sotto controllo ma quest’anno di sicurezze ce ne sarebbero ben poche. Ed ecco che anche i giudici del Serale, i quali vengono arruolati fin dalle prime battute iniziali del talent show, sarebbero un mistero. Il motivo è presto detto: di recente sarebbero arrivate offerte più importanti che avrebbero cambiato le carte in tavola. Sia Cristiano Malgioglio che Michele Bravi, infatti, saranno protagonisti del prossimo Sanremo 2025, il quale avrà i diritti dei due per alcuni mesi costringendoli a restare sulle loro reti.
Amici 24: i dubbi di Maria De Filippi
L’attenzione dei media si sta focalizzando sui prossimi giudici del Serale di Amici 24. Sebbene scatterà a marzo, gli esperti fanno sapere che i giudici cambieranno con molta probabilità. Basti pensare che Cristiano Malgioglio è atteso per il festival come ospite speciale o addirittura da concorrente, così come Michele Bravi che tornerà sull’Ariston tra i big in gara con grandi probabilità. Di conseguenza, la giuria dell’ultima fase del talent show vede il solo Giuseppe Giofré, confermato dalla stessa Maria De Filippi.
E chi rimpiazzerà gli altri due? Mentre salgono le chance di Fedez, si fanno largo anche i nomi di Claudio Amendola e Sabrina Ferilli.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…