La partenza di Amici 24 è fissata per il 15 settembre 2024 ma ci sarebbero ancora diversi nodi da sciogliere. Stando a quanto rivelato in questi giorni, la situazione nel programma non sarebbe così serena tanto che un retroscena rivela che Maria De Filippi avrebbe incominciato a lamentarsi di alcune scelte. Si rende noto che la conduttrice non avrebbe digerito i tentennamenti di alcuni docenti e i loro cambi di idea, che non avrebbero fatto altro che metterla in difficoltà a pochi giorni dal debutto.
Amici 24: i malumori di Maria De Filippi
I casting di Amici 24 sono terminati e i telespettatori non aspettano altro di vedere come sarà formata la nuova classe. Tuttavia, c’è un grosso punto interrogativo a creare un certo malcontento generale nel programma. Questo starebbe influendo anche sull’umore di Maria De Filippi che, a pochi passi dal tanto atteso debutto, non avrebbe sotto controllo la squadra dei docenti. Troppi nodi devono essere sciolti e tante situazioni sono in bilico ora che l’edizione si avvicina alla partenza. Di conseguenza la conduttrice sarebbe puttosto stufa di alcuni atteggiamenti e avrebbe chiesto chiarezza ai docenti interessati a quanto pare. Non si esclude, infatti, una rivoluzione totale nei prossimi giorni.
Amici 24: caos docenti prima dell’inizio
I malumori di Maria De Filippi riguarderebbero la situazione dei docenti a quanto pare. Ebbene sì perché c’è parecchia confusione su chi ci sarà e chi andrà via. Sembra quasi che tutti siano in bilico e la cosa non starebbe piacendo alla padrona di casa ora che Amici 24 è pronto a partire. Basti pensare che Raimondo Todaro sarebbe ancora in forse e il suo sostituto non sarebbe stato ancora trovato oppure che Anna Pettinelli potrebbe ritornare in extremis visto che potrebbe essere saltata la trattativa con Giusy Ferreri. E ancora, dopo la smentita di Lorella Cuccarini alla Rai, crescono i dubbi su chi sostituirà Emanuel Lo. Qualcuno pensa sia Elena D’Amario, ma gli esperti fanno sapere che la ragazza starebbe lavorando alle coreografie dell’edizione.
Insomma tanto caos che avrebbe messo a dura prova anche la pazienza della De Filippi, la quale potrebbe formare il cast partendo solo da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…