Come avevamo anticipato qualche giorno fa, uno degli allievi di Amici 24 era in forte crisi a tal punto da meditare il ritiro dalla scuola. In occasione della nuova registrazione del talent show, Gabriele ha fatto sapere di non voler più continuare l’avventura nella scuola più famosa d’Italia. I motivi sono diversi e per qualcuno c’entrerebbe anche la severità di Alessandra Celentano. La maestra, ad ogni modo, non avrebbe mostrato molto interesse nell’uscita del giovane ragazzo, motivo per cui Maria De Filippi l’avrebbe punzecchiata.
Amici 24: Gabriele abbandona il talent show
Era nell’aria da qualche giorno ormai e ora è arrivata la conferma. Dopo una settimana di lezioni ad Amici 24 in cui sono venute fuori fragilità e probabilmente anche alcune insicurezze, Gabriele è entrato in crisi e ha deciso di abbandonare la scuola più famosa d’Italia. I motivi sono stati rivelati in occasione dell’ultima registrazione: “Ho preso la decisione di andarmene perché sto male, ho lo stomaco distrutto, basta, non voglio star male”. Il ballerino, tra le altre cose, in una confessione emotiva, ha rivelato che il suo stato di salute mentale è andato deteriorandosi con il passare dei giorni poiché non riusciva a sopportare il peso delle lezioni e l’ansia della competizione.
Amici 24: Maria De Filippi bacchetta Alessandra Celentano
I motivi del ritiro di Gabriele hanno fatto molto parlare in studio, ma a quanto pare l’unica ad essere stata piuttosto distaccata sarebbe stata Alessandra Celentano. Per qualcuno sarebbe proprio lei la causa dell’abbandono dell’allievo, anche perché in settimana gli aveva affidato un compito che l’ha praticamente mandato in tilt. La maestra avrebbe sostanzialmente ricordato che la scuola di Amici 24 è fatta di sfide e lezioni dove bisogna sostenere il peso della pressione e che tutto viene fatto per il bene degli allievi. Tuttavia, la sua severità è stata bacchettata da Maria De Filippi che l’avrebbe punzecchiata con il suo solito modo di fare. Sta di fatto che la maestra sarebbe stata impassibile anche di fronte alla conduttrice che pare la invitasse ad addolcirsi un po’.
Amici 24: le anticipazioni della registrazione del 4 Ottobre 2024
Durante la registrazione di Amici 24 del 4 ottobre 2024, sono emerse diverse novità interessanti riguardo ai giovani talenti del programma. Tra i momenti più rilevanti, spicca l’assenza di Gabriele, il ballerino che ha deciso di abbandonare la scuola a causa di difficoltà personali. La gara di canto ha visto Nicolò al primo posto, mentre Alena si è classificata ultima e si trova a rischio eliminazione. Anche nella danza, Teodora ha ottenuto il punteggio più alto, mentre Sienna ha chiuso la classifica, lasciando spazio a molte discussioni tra i coach. Gli ospiti speciali della puntata, Gigi D’Alessio ed Eleonora Abbagnato, hanno giudicato le performance degli allievi, offrendo suggerimenti e critiche costruttive.
La puntata del 4 ottobre di Amici 24 ha regalato forti emozioni, tra abbandoni e momenti di tensione. Gli allievi continuano a confrontarsi duramente, ma solo il talento e la determinazione permetteranno loro di conquistare un posto sicuro nella scuola.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…