I casting per formare la classe di Amici 24 proseguono in giro per l’Italia e ora una voce circolata in queste ore ha generato un certo entusiasmo. Il motivo è legato ad un ritorno che sembra ormai certo ossia quello di Mew. La cantante aveva lasciato la scuola più famosa d’Italia per alcuni problemi, rinunciando di fatto al sogno nonostante fosse una delle papabili vincitrici dell’edizione. Ora però c’è chi fa sapere che Maria De Filippi le avrebbe riservato un banco per la nuova stagione.
Amici 24: Mew torna nella scuola?
Come in molti ricorderanno, Mew è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione del talent show. Papabile vincitrice, anche alla luce dei tanti sostenitori che si era guadagnata, la ragazza decise improvvisamente di abbandonare il programma. Il motivo ufficiale è emerso poi qualche settimana dopo: “Ho avuto parecchi problemi alimentari che ho anche adesso e lì purtroppo non avevo mai fame, non avevo mai voglia di mangiare, non stavo vivendo un bel momento. Sia fisicamente che mentalmente non era la cosa giusta per me continuare”. Stando a quanto rivelato in queste ore, la giovane cantante avrebbe voglia di riprovarci e di tutta risposta avrebbe trovato la porta aperta di Maria De Filippi in vista di Amici 24.
Amici 24: un banco per Mew
Si è parlato tanto della classe di Amici 24, in quanto si sostiene che ci saranno parecchi ritorni. Molti allievi che non hanno avuto modo di farsi conoscere durante le passate edizioni, perché entrati in ritardo, avrebbero avuto l’ok a partecipare di nuovo. Sta di fatto che finora ci sarebbe soltanto un “via libera” ed è quello per Mew appunto. Gli esperti, non a caso, fanno sapere che Maria De Filippi le avrebbe già riservato un banco e che, dopo una telefonata con lei, si sarebbe messa d’accordo sulla modalità del ritorno.
Si vocifera, infatti, che la ragazza non entrerà dalla prima puntata, bensì quando incomincerà la preparazione al prossimo Serale di Amici.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…