Sono tanti i fans di Amici che vorrebbero vedere Mew nell’edizione numero 24. I telespettatori sono rimasti senza parole per il suo ritiro dal talent a causa di problemi personali legati alla salute mentale. La ragazza era addirittura considerata la papabile vincitrice dell’edizione, ma i suoi problemi personali l’hanno costretta a chiudere l’avventura in anticipo. La ragazza è ritornata a spiegare i motivi sul piccolo schermo in qualche intervista e ora c’è chi crede che Maria De Filippi le avrebbe già aperto le porte della prossima stagione. Tuttavia, la cantante non sembra intenzionata a tornare.
Amici di Maria De Filippi: le parole di Mew
Mentre si attende il Serale di Amici 23, l’attenzione dei media si è focalizzata sulla classe della prossima edizione. Secondo gli esperti, molti ex allievi di quest’anno e anche di qualche anno fa potrebbero ritornare nel talent show. Si è parlato di Nahaze, Kia e Malia ad esempio, ma tra tutti è spiccato il nome di Mew. Com’è risaputo, la cantante ha lasciato la scuola più famosa d’Italia per colpa della depressione: “Ho conosciuto la depressione a 19 anni, non riuscivo più a stare in casetta, poteva schiacciarmi”. Sta di fatto che, in una recente intervista, ha ammesso di non voler ritornarci da concorrente: “Mi sono sentita delusa per aver lasciato Amici, ma non parteciperei di nuovo da concorrente”.
Amici di Maria De Filippi: gli allievi che torneranno
Dalle parole di Mew si evince che una partecipazione bis ad Amici di Maria De Filippi è fuori discussione. La cantante, non a caso, ritornerà solo nei panni di ospite e non di concorrente. Tuttavia, come molte testate giornalistiche hanno fatto sapere, la classe dalla prossima edizione potrebbe essere già in parte formata. Ebbene sì perché Nahaze, Kia e Malia avrebbero già il banco a disposizione, così come Matthew, il fidanzato di Mew che l’aveva seguita nella sua decisione di lasciare il talent show.
Altri invece potrebbero arrivare dalle passate stagione, visto che spuntano i nomi di Cricca e Calma.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…