C’è trepidazione per Amici 24 che il 15 settembre 2024 tornerà sul piccolo schermo di Canale 5 con una nuova classe tutta da scoprire. Stando a quanto emerso in questi giorni, due allieve della passata edizione sarebbero pronte a tornare nella scuola più famosa d’Italia. Stiamo parlando di Nahaze e Mew, le cui partecipazioni sembrano destinate ad essere diverse però. Non a caso, se la prima pare che inizierà l’avventura dal primo giorno, la seconda potrebbe accedere direttamente al Serale.
Amici 24: Mew e Nahaze di nuovo tra i banchi?
Stanno emergendo numerose notizie riguardo Amici 24 e l’argomento principale è chiaramente la classe che si andrà a formare. Tra i tanti nuovi allievi, i telespettatori potrebbero ritrovarsi due volti già visti lo scorso anno. La prima è Nahaze, cantante che ha preso parte all’esperienza nelle battute finali dell’ultima edizione, motivo per cui non ha avuto tempo per esprimersi al meglio. La ragazza sarebbe pronta a tornare, affrontando l’avventura dal primo giorno. La seconda è invece Mew, la quale abbandonò il talent show per problemi personali quando sembrava ormai sicura di accedere al Serale se non addirittura vincere l’edizione. Anche per lei, Maria De Filippi avrebbe riaperto le porte della scuola.
Amici 24: Mew accederà direttamente al Serale?
Secondo quanto vociferato in queste settimane, Maria De Filippi avrebbe richiamato Mew per Amici 24. La ragazza si sarebbe detta inizialmente dubbiosa di dover affrontare nuovamente il percorso nella casetta, ma ecco che la conduttrice le avrebbe assicurato direttamente un posto al Serale. D’altronde, prima del suo ritiro, la cantante era spesso in cima alle classifiche pomeridiane e il passaggio alla fase conclusiva sembrava essere solo una formalità. Di conseguenza, di comune accordo con Lorella Cuccurini, la quale era insegnante dell’allieva e che pare intenzionata a riprendersela in squadra anche nella nuova edizione, si opterà per la sua partecipazione direttamente nello step conclusivo.
Una scelta che potrebbe far discutere ma che, se si ripensa al suo percorso, può sembrare la scelta più giusta.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…