Il 29 settembre 2024 partirà Amici 24, la nuova edizione del talent show più amato d’Italia. Dopo un ritardo di quasi un mese dai tempi prestabiliti, Maria De Filippi è pronta a tornare con una nuova classe tutta da scoprire. Saranno i docenti, tra cui spunta una novità, a decidere chi potrà indossare la maglia e quindi entrare a far parte dell’avventura. Stando ai rumors, quest’anno ci sarà un nuovo regolamento riguardante la casetta dove abiteranno i prossimi allievi.
Amici 24: arriva un nuovo regolamento
E’ tutto pronto per Amici 24, il quale conoscerà a breve la nuova classe che punterà al tanto ambito Serale. Confermati i docenti della nuova edizione, i quali saranno gli stessi dell’anno prima eccetto Raimondo Todaro, l’attenzione si focalizza sul regolamento che spetta ai prossimi protagonisti. A quanto pare quest’anno non si farà sconti a nessuno e tutti dovranno rispettare alla lettera le regole imposte dai prof e dagli autori stessi. In particolar modo il focus è tutto sulla casetta, spesso motivo di discussione all’interno del talent show. Il disordine non sarà più accettato in alcun modo, così come la mancanza di igiene. In tal caso, infatti, scatterà automaticamente la punizione.
Amici 24: quando i docenti decideranno la squalifica
Ci è voluto più del previsto conoscere i nuovi docenti di Amici 24, ma alla fine Maria De Filippi è riuscita a comporre la squadra che valuterà i prossimi allievi. Per la categoria canto ci saranno Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli; per la categoria ballo ci saranno invece Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Deborah Lettieri. I docenti si sono riuniti in queste ore e avrebbero stabilito alcune regole. Quella sulla casetta sarà tra le più importanti in quanto rischia di compromettere il percorso di un allievo o un’allieva. In caso di disordine e mancanza di igiene in casa, infatti, i responsabili andranno automaticamente in sfida e sarà una commissione esterna a decidere il loro destino.
E c’è di più: se lo stesso allievo o allieva dovesse trasgredire più di una volta questa regola, scatterà la squalifica immediata dalla scuola di Amici.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…