Raimondo Todaro ufficialmente fuori dal cast di Amici di Maria De Filippi e a confermarlo é la registrazione della prima puntata di Amici 24, che ora lui stesso argomenta con commenti dettato dalla delusione. Accade in un’intervista esclusiva concessa ai microfoni di uno tra i programmi condotti da Caterina Balivo, La volta buona, occasione in cui il maestro di latino coglie la palla al balzo per bacchettare anche il cast di Ballando con le stelle che lo vedeva esordire nella sua categoria in TV.
Amici 24 boccia Raimondo Todaro: la confessione choc
A quasi due settimane dall’annuncio della sua esclusione dalla nuova edizione di *Amici 24*, in partenza il 29 settembre su Mediaset, Raimondo Todaro ha parlato ai microfoni di La Volta Buona con Caterina Balivo, esprimendo il suo dispiacere per la mancata riconferma. Il maestro di balli latino non farà parte del cast degli insegnanti del talent show di Maria De Filippi, un’esperienza che aveva fortemente apprezzato. “Come in ogni percorso di vita, le cose belle finiscono e hanno un tempo” – ha ammesso, visibilmente provato per quella che considera una bocciatura artistica e professionale. “Perché? Non lo so, io sono stato benissimo. È un programma che, per chi fa l’insegnante, credo sia il massimo”.
Raimondo Todaro si confessa in un’intervista esclusiva, il motivo dell’addio ad Amici 24 non é dipeso da lui
Il talent show di Maria De Filippi, *Amici*, ha deciso di non riconfermare Raimondo Todaro per l’edizione 24, segnando così la fine di un’esperienza pluriennale iniziata dopo il suo esordio televisivo come maestro di ballo a *Ballando con le stelle*. Tuttavia, Todaro non ha risparmiato critiche neanche al programma di Milly Carlucci. “Trito i giurati di *Ballando*. Come mai?” – dichiara il maestro latinista, lanciando una frecciata al dancing show della Rai. “Perché certe volte la giuria di Ballando per me era insopportabile” – prosegue Raimondo Todaro, sottolineando però un’eccezione: “Esclusa Carolyn, gli altri non capiscono niente”.
Raimondo Todaro e la stilettata contro Ballando con le stelle: spunta la mention di Alessandra Celentano di Amici 24
Confrontando il cast di Ballando con le stelle, Raimondo Todaro non ha dubbi: preferisce promuovere a pieni voti Alessandra Celentano, sua storica rivale tra gli insegnanti di danza confermati ad Amici di Maria De Filippi. “Quindi, tritiamo la giuria di *Ballando* e mi tengo la mia buona amica Cele” – afferma Raimondo, in bilico tra il serio e il faceto. “Dalla Celentano accetti le critiche, perché è una professionista. Ha una visione diversa, ma ha studiato una vita. Loro, con tutto il bene, però….”
Resta da vedere come reagiranno i cast di Amici e Ballando con Le Stelle alle pungenti dichiarazioni di Raimondo Todaro.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…