Manca pochissimo all’inizio di Amici 24 e Raimondo Todaro sembra non sarà presente tra gli insegnanti di questa edizione. A rivelarlo è stato in esclusiva Dagospia, il quale ha confermato che sarebbe stata Maria De Filippi a decidere l’addio del compagno di Francesca Tocca dal talent. Da poche ore però il magazine Di Più ha svelato che la causa dell’abbandono di Raimondo Todaro fosse un’altra e c’entra addirittura un’altra professoressa: scopriamo insieme di chi si tratta.
Amici 24, Raimondo Todaro ha deciso di abbandonare? La clamorose indiscrezione
Il settimanale Di Più ha parlato dell’addio di Raimondo Todaro da Amici e a quanto pare non è stata Maria De Filippi a volere una sostituzione dell’insegnante. Ovviamente questa versione dei fatti va in contrasto con quella diffusa da Dagospia, ed è per questo che i dubbi dei telespettatori sono ancora tanti. Sul settimanale si legge infatti che Ramondo Todaro non vorrebbe restare ad Amici 24 per via delle numerose discussioni che ci sono state con Alessandra Celentano nella scorsa edizione.
Queste situazioni infatti gli avrebbero creato malumore nell’ambiente lavorativo e sembra che Maria De Filippi stia provando a convincere Raimondo Todaro a prendere parte ad Amici 24….sarà davvero così?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…