Mentre i casting di Amici 24 proseguono in giro per l’Italia, il focus dei media è tutto sui giudici del prossimo Serale. Ebbene sì perché, sebbene l’edizione debba ancora iniziare, in quanto lo farà a settembre con tutta la fase pomeridiana, Maria De Filippi si sarebbe già assicurata il primo giudice. In realtà si tratta di una conferma in quanto stiamo parlando di Cristiano Malgioglio. E’ proprio il noto paroliere a lanciare un indizio in occasione di Battiti Live.
Amici 24: confermato Cristiano Malgioglio al Serale
Nonostante Amici 24 sia ancora alle prese con i casting e successivamente passerà alla fase pomeridiana che durerà ben sei mesi, gli esperti fanno sapere che Maria De Filippi si sarebbe assicurata la presenza di Cristiano Malgioglio nel prossimo Serale. A quanto pare i contatti sarebbero avvenuti in queste settimane e naturalmente il paroliere avrebbe accettato l’incarico. Che qualcosa si sia mosso in questi giorni lo si evincerebbe anche dalle parole del diretto interessato a Battiti Live. Ospite del concerto estivo per cantare la sua ultima hit, il giudice ha ringraziato la De Filippi per aver puntato su di lui. Per qualcuno sarebbe un chiaro indizio, nonché una conferma, per sottolineare la sua presenza anche nella prossima stagione.
Amici 24: le scelte di Maria De Filippi per il Serale
Solo qualche mese fa, Maria De Filippi aveva fatto sapere che le trattative per scegliere i giudici del Serale avvengono praticamente subito. Differentemente dalle voci che emergono tra febbraio e marzo, ossia al ridosso dell’ultimo step del talent show, dove si rendono noti nomi e presunti contatti, la scelta della conduttrice avviene già dopo la fine della stagione precedente. Per tale ragione non è inverosimile che la diretta interessata abbia già trovato l’accordo con Cristiano Malgioglio. Ora però la domanda sorge spontanea. Vale lo stesso per Michele Bravi e Giuseppe Giofrè?
Anche loro sono stati già confermati ad Amici? In questo caso la risposta è negativa, il che fa pensare che il paroliere sarà accompagnato da due nuovi volti tutti da scoprire.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…