Continuano ad emergere notizie in merito ad Amici 24, la cui partenza è fissata a metà settembre con tutta la fase dedicata al pomeridiano. Dopo aver saputo che buona parte della classe potrebbe vedere i ritorni di quegli allievi che non hanno avuto spazio nella passata stagione, arrivano voci sul cast dei docenti. A quanto pare ci sarà una vera e propria rivoluzione che vede già due prof fuori dai giochi, mentre un altro sarebbe ad un passo dai saluti. Rudy Zerbi, Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini invece? La risposta arriva da Maria De Filippi.
Amici 24: ecco chi lascia il talent show
Da qualche settimana a questa parte l’attenzione dei media si focalizza sui docenti che lasceranno Amici 24. Sembrano ormai sicure le partenze di Emanuel Lo e Anna Pettinelli, entrambi impegnati con altri progetti. Il prof di ballo dovrebbe trasferirsi in Rai per un nuovo progetto, mentre la prof di canto pare destinata a dedicarsi unicamente alla conduzione radiofonica. In questi giorni arriva anche la notizia di un altro addio. E’ quello di Raimondo Todaro, il quale pare si dedicherà ad una tournée con una delle compagnie di ballo più importanti in Italia dove andrebbe a ritrovare anche diversi suoi ex allievi.
Amici 24: i professori confermati da Maria De Filippi
Gli esperti parlano di una vera e propria rivoluzione del cast dei docenti di Amici 24, tanto che qualcuno sostiene che anche Rudy Zerbi e Alessandra Celentano sarebbero a rischio. Ma le cose stanno davvero così? Le ultime voci hanno parlato della possibile partecipazione dei due docenti a Pechino Express, ma a quanto pare non sarà così. Maria De Filippi avrebbe confermato la presenza dei due pilastri del talent show, così come avrebbe confermato Lorella Cuccarini. Si ripartirà infatti da loro tre, in attesa di inserire le new entry che, ad ogni modo, pare siano state individuate.
Elena D’Amario sembra prossima alla cattedra di Amici, così come Giusy Ferreri.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…