Le ultime puntate di Amici 22 si stanno focalizzando naturalmente sulla corsa al Serale. L’ultimo step del talent show arriverà a marzo ed è tempo di massima concentrazione per gli allievi che vogliono accedervi. Uno che meriterebbe senza dubbio la maglia dorata è Aaron, il giovane cantante che è quasi sempre al comando delle classifiche del pomeridiano. Tuttavia, Rudy Zerbi continua ad aspettare e ora avrebbe addirittura in mente una sfida piuttosto rischiosa per il suo allievo.
Amici 22: ancora niente Serale per Aaron
È risaputo che Rudy Zerbi ami spremere al massimo i suoi allievi prima di consegnare la tanto ambita maglia del Serale. Sia in passato che adesso, chi lavora con il professore deve sudarsi la sua approvazione. Anche Aaron lo sa bene, ma ora che l’ultimo step di Amici 22 si avvicina, il desiderio di assicurarsi la maglia inizia a prevalere. Il ragazzo continua a chiedersi il motivo per cui il professore non gli dia l’accesso e, nel corso dell’ultimo daytime, pare essere arrivata la risposta.
Rudy, non a caso, è sicuro che il ragazzo possa dare di più ma non è sicuro che possa reggere una pressione più forte. L’insegnante gli avrebbe detto di essere consapevole della sua forza e che ora sarebbe arrivato il momento di alzare l’asticella.
Amici 22: una sfida pericolosa
Stando a quanto emerso dalle ultime voci in merito ai prossimi daytime di Amici 22, i telespettatori assisteranno ad una proposta piuttosto controversa. Rudy Zerbi avrebbe in mente una prova per Aaron. Si tratterebbe di una sfida con uno dei cantanti selezionati dal professore, un grande talento in grado di far traballare un colosso come Aaron.
La missione di Zerbi, d’altronde, sarebbe quella di vedere se l’allievo sia in grado di reggere la pressione quando sul piatto c’è una situazione da dentro o fuori. Una sfida assai pericolosa, in quanto si presume che, se dovesse perdere, perderebbe anche l’accesso al Serale. Di conseguenza però, una vittoria lo proietterebbe finalmente alla fase conclusiva.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Amici 22, due nuovi ballerini in casetta: qualcuno non accetta il cambiamento
Amici 22, Megan affronta Raimondo Todaro: “Non mi sento supportata”
Amici 22, continua la faida tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro