Una nuova registrazione del Serale di Amici 22 si è tenuta e ben presto verrà trasmessa anche su Canale 5 in prima serata. Sarà un appuntamento ricco di sfide e pathos, anche se i colpi di scena arriveranno dopo la puntata. Stando a quanto rivelato in queste ore, nei prossimi giorni del talent show, i telespettatori assisteranno ad una forte tensione tra Aaron e Rudy Zerbi. Il motivo? Pare che il professore non abbia gradito una reazione del suo allievo.
Serale di Amici 22: la reazione di Aaron
Mentre si attende la terza puntata del Serale di Amici 22, l’attenzione dei media si concentra già su quello che sarebbe accaduto dopo. Stando alle voci del web, Aaron sarebbe caduto in una provocazione di Wax nel corso del’ultima registrazione e avrebbe risposto con una parolina di troppo che non avrebbe fatto per niente piacere a Rudy Zerbi.
Non a caso, il professore desidera sempre che la sua squadra abbia un comportamento esemplare, motivo per cui avrebbe parlato con il suo allievo e si sarebbe detto assai deluso per la sua reazione. Nel confronto, Zerbi avrebbe fatto presente di essere costretto a prendere provvedimenti contro di lui per essere coerente con le decisione prese durante il percorso.
Serale di Amici 22: il provvedimento di Rudy Zerbi
Sebbene Aaron pare avesse ragione di perdere le staffe, per Rudy Zerbi avrebbe superato il limite con le sue parole. Ed ecco che il professore starebbe virando per un provvedimento contro l’allievo. Secondo gli esperti potrebbe essere una sospensione ossia che il cantante non verrà impiegato nella prossima puntata del Serale di Amici 22.
La scelta, si legge sul web, sarebbe stata condivisa anche da Alessandra Celentano, la quale pare essersi già detta pronta ad affidarsi ai suoi due ballerini, Ramon e Isobel, per fronteggiare le altre squadre in corsa e attualmente con un numero maggiore di allievi. I dettagli di quanto accaduto verranno svelati nei prossimi daytime.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…