Un’ex allieva di Amici ha recentemente sollevato accuse di una gravità senza precedenti nei confronti di Alessandra Celentano durante un’intervista a Di più. La ballerina ha infatti criticato gli atteggiamenti della professoressa di danza, che non sono mai cambiati dall’edizione in cui partecipò anche lei, nel 2006/2007, e ha rivelato uno spiazzante retroscena sulla maestra che vede coinvolti anche Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Ma vediamo di chi si tratta e cosa ha detto a proposito della prof.
Amici News: Agata Reale si scaglia contro Alessandra Celentano
È Agata Reale, ex ballerina di successo e vincitrice della sesta edizione di Amici, che ha deciso di rompere il silenzio e denunciare gli atteggiamenti di Alessandra Celentano. L’ex allieva sostiene infatti che la veterana maestra di ballo abbia costantemente denigrato e provocato i concorrenti, cominciando proprio da lei: “Tanto tempo è passato ma mi accorgo che lei non è cambiata, anche quest’anno ha scelto la sua preda. – ha detto riferendosi all’astio con Nicholas Borgogni – ‘La Celentano l’ho inventata io’ potrei dire se fossi Pippo Baudo. Sono stata la prima di una lunga serie”, confessa ai microfoni di Di più.
Amici News: Agata non dimentica le dure critiche della Celentano
Agata Reale ha raccontato il proprio percorso nel programma, sottolineando come Alessandra Celentano l’abbia criticata pesantemente durante la sua partecipazione. In particolare, la professoressa aveva preso di mira un difetto al collo del piede della ballerina, anche se questo era stato dichiarato durante i provini e non è sembrato un problema per le selezioni. Nonostante le critiche, Agata è riuscita a vincere Amici e ad ottenere importanti contratti di lavoro nel mondo della danza e dello spettacolo.
Amici News: quel gesto di Maria e Maurizio che Agata ancora ricorda
Un altro dettaglio interessante dell’intervista di Agata Reale consiste in una sua rivelazione riguardo alle proposte lavorative ricevute prima di infortunarsi e ammalarsi di leucimia, dalla quale è guarita: “Maurizio Costanzo mi scelse per un musical. Poi mi sono dovuta fermare per alcuni infortuni e mi sono ammalata. Perfino Maria De Filippi mi ha inviato un messaggio, mentre lei, signora Celentano, nemmeno un saluto”, ha detto rivolgendosi direttamente ad Alessandra.
Un duro colpo per Alessandra Celentano, che continua ad essere un’icona di Amici nonostante la pioggia di critiche che riceve quotidianamente per i suoi modi di fare verso i ballerini che non le piacciono. La maestra deciderà di replicare ad Agata Reale? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…