Diventata uno dei volti più noti della storia di Amici per via degli attacchi ricevuti dalla maestra Alessandra Celentano al suo ormai celebre “collo del piede”, la ballerina Agata Reale dopo il talent show si è sposata e ha messo su famiglia, ma la sua serenità è stata spazzata via dalla scoperta della malattia di cui soffre, la leucemia promielocitica acuta. A sostenerla in questa delicata situazione non solo le migliaia di fan e ovviamente familiari e amici, ma anche Maria De Filippi.
Amici 21, la malattia di Agata Reale e la reazione di Maria De Filippi
Venuta a conoscenza della brutta malattia che aveva colpito Agata Reale, Maria De Filippi non ha mancato di farse sentire il suo sostegno con un gesto delicato e speciale. “Confesso che ho avuto un bel regalino, un regalo molto bello. E non solo, Maria mi ha mandato anche un messaggio molto, molto bello, che ho molto apprezzato” ha dichiarato l’ex ballerina di Amici in una recente intervista a Libero TV. “Era una lettera d’incoraggiamento, mi ha scritto che mi era vicina, di non mollare, che lei sapeva che sono una ragazza forte. Questa cosa non l’avevo mai detta”.
Il regalo e la lettera di Maria De Filippi all’ex ballerina di Amici
Non solo Maria De Filippi: Agata Reale, infatti, ha ricevuto anche l’appoggio e il sostegno di tutto lo staff di Amici, che l’ha immediatamente contattata non appena saputo dei suoi gravi problemi di salute. “Mio marito contattò proprio Luca Zanforlin. Lui fu il primo ad Amici a sapere della mia malattia” sono state le parole della ballerina “odiata” da Alessandra Celentano. “Appena Maria lo ha saputo, anche Mauro Monaco e tutto il team, si sono immediatamente prodigati per aiutarmi. Sono stati eccezionali”.
“Devo dire che sono stati tutti molto carini. Il mio medico poi io lo adoro e mi ha salvato la vita con tutto il team” ha concluso Agata Reale, che oggi sta meglio e conduce una vita normale.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Amici 21, LDA e lo strano silenzio social: “Ecco perché sono scomparso”
Luca D’Alessio ci ha tenuto a rassicurare i fan spiegando perché da un po’ di giorni non hanno notizie di lui
Come altri ex protagonisti di Amici 21, anche LDA (pseudonimo di Luca D’Alessio, figlio di Gigi) sta vivendo un momento d’oro. Dopo l’uscita del suo primo album, infatti, il cantante…
Amici 21, la rivincita di Nunzio Stancampiano
Amatissimo dal pubblico del talent ma continuamente affossato dalla maestra Celentano, il ballerino ha avuto la sua rivincita
Il percorso di Nunzio Stancampiano ad Amici 21 è stato tutt’altro che semplice. Il ballerino siciliano allievo di Raimondo Todaro, che ha sempre creduto moltissimo in lui, è stato infatti…