A circa tre settimane dall’inizio del serale, la scuola di Amici 22 è piena di esami, interrogazioni e confronti tra professori. Todaro ha criticato Megan per il suo percorso e ha affermato che la ballerina sia peggiorata, sostenendo che Emanuel Lo non la stia aiutando ad emergere. Lorella Cuccarini ha anche effettuato controlli sui suoi allievi Cricca, Niveo e NDG, tutti in corsa per ottenere la maglia oro.
Amici 22, preparativi in vista del serale
Manca soltanto poco prima del debutto di Amici 22 in prima serata, con solo due speciali domenicali rimasti. Il serale del talent-show inizierà il 18 marzo 2023, ma le registrazioni settimanali si fermeranno molto prima, l’ultima è prevista per il 2 marzo 2023. Gli insegnanti della scuola stanno cercando risposte sui ragazzi che ancora non hanno ottenuto la maglia oro. Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini hanno incontrato i loro allievi, interrogandoli e decidendo chi merita l’accesso al serale e chi non è ancora pronto. Queste decisioni saranno comunicate ai talenti e al pubblico nelle puntate del 26 febbraio e del 5 marzo 2023. Tra gli alunni esaminati, Piccolo G ed NDG sembrano quelli più a rischio.
Amici 22, Emanuel Lo difende Megan
Gli autori di Amici hanno inserito un divertente siparietto per Carnevale che Isobel e Gianmarco hanno messo in questi giorni, scherzando con la maestra Celentano. La professoressa di danza classica ha promosso Isobel, Gianmarco e Ramon alla prossima fase del talent-show, mentre Paky non ha ancora ottenuto la maglia oro. E’ stato poi trasmesso su Canale 5 il confronto tra Raimondo ed Emanuel Lo su un’allieva che è passata dalla squadra di uno a quella dell’altro. Todaro ha criticato Megan per il suo percorso, ma Lo ha difeso la ragazza dalle critiche.
Il confronto tra i due componenti della commissione interna non dovrebbe influenzare la decisione finale su Megan.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…