Sono passati ben due anni dal breve flirt che ebbero nella Casetta di Amici 20, eppure ancora oggi si parla di Aka7even e Martina Miliddi. A scatenare l’ultimo gossip riguardante il cantante è stato il suo nuovo singolo, Si Tu Me Piensas, appena pubblicato su TikTok. E proprio subito dopo la pubblicazione del brano, Aka7even è finito nella bufera, venendo letteralmente sommerso di critiche da migliai di utenti secondo cui la canzone parlerebbe proprio della Miliddi.
Amici 20, la nuova canzone di Aka7even finisce nella bufera: è dedicata a Martina Miliddi?
Una volta che Aka7even ha pubblicato il suo ultimo lavoro, Si Tu Me Piensas, è subito scoppiata una feroce polemica per il testo del brano in questione. In molti, infatti, hanno duramente criticato Luca perché si parla una “ragazza bisex” che lo ha “usato per entrare in un programma”. Parole, queste, che molti utenti della piattaforma social hanno pensato riferite proprio a Martina Miliddi, che al termine di Amici lasciò Aka7even per il collega cantante Raffaele Renda.
Aka7even si difende e fa chiarezza: “Il testo è un mix di esperienze avute”
Luca tuttavia si è affrettato a smentire ogni illazione e a scusarsi se qualcuno possa aver frainteso il testo della sua nuova canzone. “Il testo è un mix di esperienze e di storie avute, non è riferito a una persona specifica” sono state le parole di Aka7even. “Per l’ennesima volta si corre subito a conclusioni affrettate. Il peso delle parole dipende dal contesto, penso sia evidente non c’era nessuna accezione offensiva nel termine”.
Il cantante lanciato da Amici 20 ha poi concluso mestamente: “Ci metto sempre la faccia e chiedo scusa se ho turbato la sensibilità altrui, non era assolutamente mia intenzione”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…