Può dirsi un periodo d’oro per Aka7even, che reduce dalla finale del talent ha all’attivo il primo album pubblicato a maggio e scala le classifiche di vendita in Italia con i singoli Loca e Mi manchi, ma non si accontenta, tanto che ora chiede una collaborazione con Fedez. L’idea, a quanto pare, non parte proprio da lui, bensì dai fan di entrambi gli artisti. Rispetto alla richiesta del web di queste ore, di vederli quindi collaborare insieme, Aka7even ha dapprima reagito incredulo per poi chiedere direttamente al consorte di Chiara Ferragni nonché giudice tv – che in passato lo scartò ai casting di X factor– di lavorare insieme, via social. Intanto Fedez ha risposto alla richiesta del momento con un messaggio per l’ex Amici 20, mandando il web in visibilio.
Amici 20, Aka7even chiede di lavorare con Fedez
Ha appassionato i telespettatori per essersi guadagnato un posto alla finale di Amici 20 e, in queste ore, ha appreso di una particolare richiesta del suo fandom. Alcuni utenti in rete, sia tra i fan del campano che di Fedez, hanno cominciato a scrivere via social messaggi di richiesta per chiedere che Aka7even potesse collaborare con Fedez. Messaggi che hanno suscitato dello stupore inziale del campano, che ha poi chiesto spiegazioni agli utenti circa la loro curiosa richiesta, in un primo tweet pubblico sul suo profilo Twitter: “Non capisco, cosa sta succedendo?”.
Aka7even va incontro ai fan e contatta Fedez, dopo Amici 20
Non appena compreso che gli utenti gli chiedessero di collaborare con Fedez, Aka7even si è fatto avanti su Twitter lanciando poi una richiesta di collaborazione al consorte di Chiara Ferragni, in un secondo tweet di queste ore: “Ciao brodi. Collaboriamo?”. Un messaggio quest’ultimo che ha mandato letteralmente in visibilio la rete, in particolare proprio i fan di Aka7even e Fedez.
La risposta di Fedez ad Aka7even
La risposta del rapper Fedez, al tweet di Aka7even, non si è fatta attendere molto. “Daje”, ha così ribattuto prontamente in cinguettio il rapper reduce da Sanremo 2021 all’ex Amici 20, lasciando intendere che collaborerebbe volentieri con l’ex aspirante allievo ad X factor. Correva l’anno 2017, quando Aka7even si presentò ai provini di X factor e nel ruolo di giudice figurava allora per lo show proprio Fedez, che però bocciò a malincuore il campano ai casting, invitandolo comunque a continuare a studiare musica per un futuro da artista. Ma ora tutto potrebbe cambiare con un duetto tra i due artisti. Una possibilità che intanto il web approva in pieno, tra molteplici messaggi speranzosi, come quest’ultimo: “Noi ci speriamo e ci crediamo davvero, fateci sognare”.
Che con una possibile collaborazione Aka7even possa, quindi, prendersi una rivincita su Fedez? Staremo a vedere!