Continua il successo di Aka7even, che col prossimo singolo si proietta sul palcoscenico della musica pop internazionale. Il cantante lanciato da Amici 20 di Maria De Filippi ha collaborato infatti con un collega molto famoso in Germania, Kamrad, che con il suo brano “I believe” ha già scalato le classifiche europee e conta oltre 52 milioni di stream solo su Spotify. Non solo, perché per oltre tre mesi è stata la canzone più passata dalle radio tedesche.
Amici 22, Aka7even protagonista di un’importante collaborazione internazione
Proprio questo brano di Kamrad sta per arrivare in Italia feat Aka7even. Il cantante di Amici 20 non ha nascosto di essere felicissimo del fatto che la popstar tedesca e il suo staff abbiano scelto proprio lui tra i tanti cantanti italiani disponibili, anche più famosi di lui. “Essere scelto come artista italiano per una collaborazione internazionale è sempre un onore oltre che un’occasione di entrare in contatto con influenze musicali differenti” ha dichiarato Aka7even.
E ancora, l’artista napoletano ha rivelato che appena ha sentito per la prima volta ‘I Believe’, ha subito accettato la proposta di Kamrad, orgoglioso che il tedesco abbia puntato su di lui per diffondere la sua hit anche nel Bel Paese.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…