L’annuncio di Aka7even, riguardo il problema di salute che l’aveva costretto ad annullare il tour musicale, ha preoccupato tutti i suoi cari. D’altronde, si parlava di un nodulo alla gola che necessitava assoluto riposo. Stando ai rumors, il ragazzo si sarebbe ripreso così come confermano le sue ultime storie su Instagram. Tuttavia, sarebbero stati giorni assai difficili per lui, supportati però da Maria De Filippi che avrebbe telefonato al suo ex allievo.
Aka7even: le sue attuali condizioni
Qualche settimana fa, Aka7even aveva lasciato tutti senza parole per l’annuncio shock riguardo il suo stato di salute. In quella occasione, il cantante aveva raccontato: “Ogni tanto quando si pretende troppo da se stessi ne si paga le conseguenze. Dopo il live di Santa Marinella sono rimasto completamente afono, in più in seguito a un controllo hanno trovato un nodulo sulle corde vocali”. Risultato? Tanto riposo e tour annullato. Ad oggi il ragazzo starebbe meglio. Gli esperti rivelano che starebbe sempre monitorando questo nodulo per capire se può dare fastidio in futuro o che si sia assorbito, ma che avrebbe comunque ripreso ad esibirsi. Con meno frenesia e l’aiuto della tecnologia musicale, il cantante è tornato sul palco dei concerti estivi.
Aka7even: la telefonata di Maria De Filippi
Si sa che Maria De Filippi è un po’ come una madre per certi allievi di Amici e anche in questa situazione l’ha dimostrato. Non appena saputo del problema di Aka7even, la conduttrice si sarebbe messa in contatto con lui per capirci di più. Nell’intensa telefonata, spiegano gli esperti, la De Filippi gli avrebbe mostrato tutta la sua vicinanza, incoraggiandolo al riposo forzato.
Non a caso, pare che il timore di Aka fosse quello di restare fermo troppo a lungo, ma anche su questo Maria sarebbe riuscita a tranquillizzarlo. Dopo questa chiamata, infatti, il ragazzo ha seguito il programma di recupero ed è tornato in un men che si dica ad esibirsi. E la prima ad essere ringraziata? Maria ovviamente.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…