Chi è l’ex marito della professoressa di Amici Alessandra Celentano, Angelo Trementozzi? L’uomo e l’ex ballerina, oggi insegnante di danza, nipote di Adriano Celentano, sono stati insieme quasi vent’anni, di cui alcuni di matrimonio. Non sono noti i motivi che hanno portato alla separazione, ma quello che è certo è che, come la stessa Celentano ha dichiarato più volte in diverse interviste, i due sono rimasti in ottimi rapporti.
Amici, chi è il marito di Alessandra Celentano?
Angelo Trementozzi è nato a Roma nel 1971, dunque oggi ha 52 anni. Di mestiere fa il professore presso l’Università Europea di Roma, dove insegna materie come Corporate Finance ed Economia e Mercati Finanziari. Un lavoro completamente diverso da quello di Alessandra Celentano, con la quale tuttavia ha sempre condiviso gli ideali e la voglia di affermarsi nel proprio lavoro.
Angelo Trementozzi ha 52 anni ed è un professore
Di Angelo Trementozzi non si sa nient’altro, in quanto è un uomo molto riservato. Lui e Alessandra Celentano si sono sposati nel 2007, mentre la separazione risale al 2012. L’ex coppia non ha mai reso noto i motivi della fine del matrimonio, ma di recente la maestra di ballo di Amici ha rivelato a Silvia Toffanin a Verissimo che entrambi avrebbero voluto dei figli che però non sono mai arrivati.
Quello che ne ha sofferto di più, ha ammesso la Celentano, è stato proprio il suo ex. Che sia questo il motivo del loro allontanamento?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…