Alessandra Celentano è arrivata ad Amici grazie ad un collega di danza molto conosciuto e con il quale ha discusso parecchio sia davanti che lontano dalle telecamere. L’insegnante del talent è stata diretta e sincera come sempre durante un’intervista fatta da Caterina Balivo nello studio di La Volta Buona. Scopriamo insieme cosa ha raccontato e chi è il protagonista di queste discussioni.
Amici: Alessandra Celentano racconta dettagli inediti
La professoressa di Amici ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Io sono arrivata ad Amici attraverso Garrison che conosco da quando ero piccola. Lui è simpaticissimo. Noi abbiamo 10 anni di differenza. Ci siamo frequentati per tutta la vita. Un nostro caro amico ci diceva sempre che seguiva Amici e diceva che io dovevo andare lì, che ero perfetta e che ci voleva una maestra di danza classica. Tra lui e Garrison un giorno siamo andati. Io e Garrison litigavamo tanto, ma ancora adesso. Litighiamo sulla danza. Su tutto il resto invece no. Litigavamo in camerino, davanti e dietro le telecamere, a casa, ovunque.”
Un racconto davvero interessante fatto da Alessandra Celentano che sarà quasi sicuramente nella scuola di Amici anche nella prossima stagione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…