Nella diciottesima puntata di Amici di Maria De Filippi abbiamo assistito all’eliminazione di due allievi: Vanessa Bellini e Samuel Antinelli. Mentre per la ballerina di Emanuel Lo il percorso è stato breve, per l’allievo di Raimondo Todaro deve essere stato un gran cambiamento, giacché il ballerino ha partecipato alla trasmissione sin da settembre, si è allenato duramente ed è migliorato molto ma purtroppo i suoi sforzi non sono bastati. Nonostante l’eliminazione dal programma, Samuel ha ottenuto un’offerta indeclinabile da parte della maestra Celentano.
Amici 22, Alessandra Celentano sorprende tutti con una generosa offerta
L’insegnante di danza è intervenuta dopo i saluti generali, tra i ragazzi commossi e il pubblico fortemente dispiaciuto, ha preso la parola e rivolgendosi direttamente a Samuel ha iniziato a dire di quanto lo considera talentuoso ma che in quanto ballerino ha ancora parecchia strada da fare, dunque quale migliore opportunità potrebbe offrirgli la Celentano se non quella di una borsa di studio!
La docente di Amici 22 ha spiegato: “Vorrei dire a Samuel che ho parlato con il direttore dell’Accademia di Monaco di Baviera, molto importante. Ho parlato di te per avere una borsa di studio. Non so ancora se andrà in porto, ma stiamo facendo il massimo. Se tu entrassi in questa Accademia ti cambierebbe la vita. Tutto ciò che ti ho detto io lo penso e sarebbe una bella cosa. Mi sto impegnando per questo.” Un gesto molto generoso quello della maestra Celentano, ma bisogna riconoscere che dall’altra parte c’è una ragazzo che ha tanta voglia di fare e merita a pieno questa occasione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Amici 22, Celentano e Todaro ai ferri corti: “Strumentalizzi i ragazzi contro di me”
Amici 22: Emma Marrone e Stefano De Martino saranno giudici del Serale