Recentemente Alessandro Cattelan ha ospitato Alessandra Celentano, insegnante di danza di Amici 22, nella sua trasmissione “Stasera c’è Cattelan”. Durante la chiacchierata a due, il conduttore ha voluto toccare il famigerato episodio del noce moscata gate, avvenuto durante la notte di Capodanno in casetta, che ha scatenato una serie di polemiche e discussioni tra il pubblico e sui social. Il noto presentatore infatti ha partecipato come giudice proprio nella puntata in cui sono stati presi provvedimenti nei confronti degli allievi coinvolti, ma ha dichiarato di non essere stato informato sulla questione.
Amici 22, il ritorno del noce moscata gate
Alludendo alla questione di Capodanno, Alessandro Cattelan ha detto: “Non si è mai saputo esattamente cosa sia successo”, sperando di ricevere qualche dettaglio in più dalla Celentano. La maestra di danza a sua volta, ha preferito non approfondire l’argomento e si è concentrata sui complimenti alla scenografia del programma. Ma il conduttore non si è arreso e ha chiesto ad Alessandra di rivelargli in privato cosa è accaduto, premettendo che le avrebbe tappato il microfono.
Lì per lì la docente di Amici era titubante, alla fine ha bisbigliato qualcosa nell’orecchio di Cattelan, ma sembrerebbe che anche in questo caso non ha avuto successo. “Se siete curiosi, non mi ha detto un ca…”, ha dichiarato il conduttore al ritorno dalla pubblicità. Insomma, il noce moscata gate continua ad essere un argomento molto discusso tra il pubblico del talent show e sui social, con molti che continuano a chiedere spiegazioni e dettagli sulla vicenda, ma nessuno che rivela la verità dei fatti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…