Alessio Cavaliere è l’eliminato della quarta puntata del Serale di Amici 22, l’allievo di Arisa e Raimondo Todaro ha perso al ballottaggio finale contro Mattia Zenzola, grande amico e compagno di squadra del ballerino, tant’è che entrambi si sono commossi quando Maria De Filippi gli ha comunicato il nome dell’alunno che avrebbe dovuto lasciare il talent show: nonostante il suo percorso nel programma sia stato relativamente breve, il giovane ha rilasciato a WittyTV le sue prime dichiarazioni dopo l’eliminazione.
Serale di Amici 22, le prime parole di Alessio Cavaliere dopo l’eliminazione
Parlando della sua esperienza nel talent show di Maria De Filippi, il ballerino Alessio Cavaliere ha dichiarato: “Quando mi alzavo dal letto e mi rendevo conto per l’ennesima volta di essere ad Amici, dicevo ‘ok, forse un pochino ce l’hai fatta.’ Quando sono entrato ero spiazzato, ero entrato sapere dove mettere mano, senza sapere come funzionavano le cose, senza sapere nulla. Senza sapere dove poter arrivare e soprattutto senza aspettative. Da subito sono stato accolto in maniera magnifica dai ragazzi. Ho sempre vissuto giorno per giorno nella maniera più tranquilla e serena e sono mi sono sentito legato a tutti.”
Riferendosi invece al momento in cui si è guadagnato la tanto attesa felpa dorata del Serale, l’allievo della squadra di Arisa e Raimondo Todaro ha detto: “È stato già un grande traguardo prendere quella maglia, ancora ricordo in maniera perfetta il giorno in cui l’ho presa. Non mi sarei mai aspettato di arrivare fino a questo punto. Sono tanto contento, tanto soddisfatto di me stesso. Se guardo all’interno di me dico ‘bravo, complimenti.'” Infine Alessio ha concluso con un messaggio rivolto ai suoi compagni di talent show: “Io faccio un grandissimo in bocca al lupo ai ragazzacci che sono adesso in casa. Spero che il loro percorso venga apprezzato da loro stessi, che è tanto importante. Io da domani mi metterò in gioco ancora una volta, rientrerò in partita e non mi fermerò più. Non è stata la fine ma l’inizio di qualcos’altro.” Potete trovare il video completo su WittyTV.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…